Viaggio a portare Parole chiave: mondo è così grande che voglio vedere

Quando viaggio può indossare un orologio, quali elementi penseresti? Paura di cadere, non ha paura di indossare, impermeabile, anti-allergia sotto il sole caldo, sudorazione e molto comodo da indossare molto luce, anche, non venire fuori sulla sicurezza. Alcune funzioni orologio, che è un tale mucca, che è in grado di realizzare ciò che si pensa di tutti i fattori di viaggio.

Viaggio a portare Parole chiave: mondo è così grande che voglio vedere

Questo è il primo viaggio di ispirare fuori del proprio mondo, per vedere il mondo esterno. Il cosiddetto viaggio, ma sono annoiati della vita dal proprio posto per vivere a qualcun altro stanco del posto, ma non c’è un tavolo per stimolare rapidamente il vostro desiderio per questa città? Ora, è davvero arrivato, sta per “New York Minute” guardi, si può sentire la folla di Madison Avenue, quel tocco di blu profondo. In un’altra città, entro 60 secondi, che cosa pensi che succederà? Questa tabella vi aiuterà a calcolare e si dà la risposta.

TiffanyCT60, il nome di questa serie dal fondatore del marchio, “New York minuto ha colpito la gente,” Charles • Tiffany (Charles Tiffany) acronimo inglese e “New York Minute” 60 secondi impliciti non possibile.

Nel 1853, quando l’orologio pubblico non è molto diffuso, il fondatore Charles Tiffany ha ChuangLing • epoca, ha messo su un lato del gigantesco orologio Atlante Ercole sulle Tiffany & Co. facciate boutique, New York divenne il tempo standard di riferimento. E ‘questo quadrante dell’orologio è in grado di fare il “New York Minute”, questa affermazione è entrato in essere, “New York Minute” spettacolo a ritmo unico di New York e l’energia che definisce il tempo lo spirito della città – non in minuti e secondi cronografo, e per note innovazione. A New York, un minuto non è sicuramente solo una misura generale di tempo, il suo ricco e vasto di quanto la gente originariamente consapevolezza, innumerevoli meraviglioso un minuto a New York si è verificato.

Oggi, la “New York Minute” è un atteggiamento, non è limitato regione, oltre i confini del tempo e dello spazio, rappresenta l’epoca in tutto il mondo per creare il sogno in pratica, esclusi gli utili e le perdite continuano a lottare storia di successo. “New York Minute” croccante ma piena, e le infinite possibilità che esso contiene è un incentivo per ogni singolo potenziale.

Mezzo secolo fa, Charles Tiffany coraggio di sognatori e prevaricatori spirito di New York per stabilire l’ora solare, creando un’era di piombo, oggi, Tiffany Tiffany CT60 per guardare serie nasce indietro nella storia dello specchio, di esplorare più emozionante. Cina oggi innumerevoli Creatori che praticano un “New York Minute” spirito interiore, rompendo le catene del tempo, creare epoca sé. Tiffany CT60 è appositamente preparati per loro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>