Dialogo Rolex Andy Green Secret “Bloodhound vettura numero supersonica”

16 maggio 2015, Pechino – marchio di Orologi di alta imitazione più importanti del mondo Orologi Rolex è lieta di invitarvi alla “Bloodhound numero di auto supersonica” (Bloodhound SSC) • Sig conducente Andy Green (Andy Green), per la prima volta faccia a faccia ai cinesi pubblica introdurre questo stimolante project.High imitazione orologi “Bloodhound vettura numero supersonica”, con l’obiettivo di sviluppare un caccia supersonico e motori a razzo a gara per raggiungere 1,609.34 chilometri all’ora (1.000 miglia) di record di velocità del mondo, e di ispirare la prossima generazione di scienziati e ingegneri al fine di di ambizione. Aderendo a sfidare i limiti del marchio tradizionale, Rolex come partner cronometraggio ufficiale di questo programma, dal 2011 aggiungendo “Bloodhound vettura numero supersonica”, è diventata una parte di questa impresa ultimo della scienza umana e della tecnologia e viaggio innovativa.

“Bloodhound vettura numero supersonica” più veloce di una macchina da combattimento jet supersonico


“Numero Bloodhound supersonica macchina”, il conducente – Andy Green

Come “numero di auto supersonica Bloodhound,” il conducente, Andy Green da quando è entrato il progetto di creazione della scienza e della tecnologia per produrre l’auto. Attività della giornata, verde anche parlato della sua opportunità di aderire al programma. Nel 1997, ha fondato prima voce disco supersonico del mondo e l’unico, nessuno si è rotto. Quando si considera facendo una vettura da record, Verde ha deciso di spingere i limiti della fisica, per creare una vettura più veloce della caccia jet supersonico, la terra ha 1,609.34 chilometri all’ora. Supersonic sfida guidare auto di fronte con le competenze e le esigenze tanto come pilota collaudatore, o più di corsa, la necessità di precisione e il controllo della velocità. Andy Green come un pilota di caccia con il controllo preciso della velocità, questo programma è senza dubbio il miglior candidato per i piloti.

“Bloodhound vettura numero supersonica”


Rolex è “Bloodhound vettura numero supersonica” due sviluppo esclusivo e produzione su misura metri


Tachimetro analogico e cronografo

Aprile 2014, Rolex Replica è “Bloodhound vettura numero supersonica” sviluppato e prodotto in esclusiva due strumenti personalizzati: tachimetro analogico e cronografo. Entrambi gli strumenti sono ora in fase di installazione in cabina di guida auto supersonica della vettura. Con Rolex affidabilità leggendaria, ad alta precisione regolazione quadrante analogico di questi due strumenti sui lati destro e sinistro all’interno del cruscotto, che le sue mani accanto al conducente Andy Green, in questa fase critica dei due tentativi di raggiungere un nuovo record di fornire il necessario riferimento visivo, e come strumento di riserva qualche lettura dello schermo quando si è verificato il guasto. Queste due fasi principali sono: i piloti ausiliari all’interno freno 20 chilometri ad un arresto completo da 1,609.34 chilometri all’ora precisione, e per il periodo di due volte in prova uno ora devono essere condotte di distribuzione. Questi strumenti specializzati in grado di rispondere alle realtà, mettendo in evidenza il cronografo Rolex seguito dietro l’idea.

Per raggiungere il record di velocità mondiale, traccia la selezione è un fattore critico. Situato nel nord-ovest della provincia di Northern Cape del Sud Africa di Hai Alex Kim Pan (Hakskeen Pan) Dopo un sacco di ricerca dopo la sua superficie lunga, piatta, duro, terreno asciutto è stato scelto come il posto migliore per cercare di svolgere velocità. Il binario 20 km di lunghezza, da un team di 300 membri, con entrambe le mani per rimuovere le 16.000 tonnellate di pietra sono realizzati.

Ogni passo di questo ingegneristica richiede un’attenta preparazione, attenzione al dettaglio con precisi requisiti, abbiamo cercato di superare i limiti della tecnologia e di innovazione dei progetti. Sono questi valori rendono Rolex e “Bloodhound vettura numero supersonica” a venire insieme naturalmente contribuito alla partnership tra i due.

“Bloodhound vettura numero supersonica” sarà montato entro la metà del 2015 prima di tutto finito, e quindi provare a eseguire in Gran Bretagna, e poi alla fine dell’estate del 2015 in Sud Africa, il primo tentativo di rompere il terreno mondo 1,227.92 chilometri all’ora ( 763 mph) record di velocità massima, e in futuro per creare un nuovo record di 1,609.34 chilometri all’ora.


2014 Rolex “Bloodhound vettura numero supersonica” dello strumento. · Richard Noble (Richard Noble), direttore del programma il numero Bloodhound; Andy Green (ANDYGREEN), Bloodhound numero automobilista supersonica (da sinistra a destra)

Comunicazione e Image Director Mr. Rolex (Rolex SA) Arnold navigatori (Arnaud Boetsch) ha detto: “In qualità di principale marchio di orologi di lusso del mondo,Orologi Rolex pensare cooperazione tra ‘Bloodhound numero macchina supersonica’ e la creazione di rapporti, Rolex ha costantemente sostenere una forte significato simbolico e strategie di cooperazione previste. programma ‘Bloodhound numero macchina supersonica’ è l’high-tech iniziativa globale dall’uomo straordinario spirito combattivo guidato. La cooperazione conferma i progetti sostenuti da Rolex Per prestazioni e messa a fuoco precisa e instancabile ricerca di eccellenza e innovazione in ingegneria Scienze e tecnologia. ”

Faccia il signor Andy Green a faccia per la prima volta presentato al pubblico cinese programma “No auto supersonica Bloodhound”

“Campo di velocità Rolex nella storia può essere fatta risalire al 1930, quando il marchio e Sir Malcolm Campbell (Sir Malcolm Campbel) la cooperazione, più volte ha creato un record di velocità mondiale. Date le origini storiche di Rolex, e la ‘Beagle Sangue caccia supersonico missione di auto s ” è di ispirare la prossima generazione di credere che la scienza e la tecnologia, le due parti hanno istituito un partenariato chiamato una scelta naturale. ”

Andy Green (Andy Green) ha detto: “. ‘Nessuna macchina supersonica Bloodhound’ è un forte significato simbolico e il valore del piano con questo piano non è solo per progettare e produrre la macchina più veloce sulla Terra, ma ispirare la nuova generazione di unire scienza e La tecnologia, se si tratta da un punto di vista tecnico, o dal punto di vista di incoraggiare la prossima generazione, siamo molto lieti di sostenere questo piano di Rolex, tanto più entriamo in questa nuova ed entusiasmante fase. Non vedo l’ora per la prima volta con una personalizzata metro Rolex Replica, nell’estate del 2015 in un abitacolo vettura sportiva. “

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>