Rolex Oyster Perpetual pendolo Tuo: Perpetual indipendente

Invenzione Perpetual Tuo è stato un importante passo avanti, questo risultato era inimmaginabile. Tra circa due decenni, dal 1910 prima di orologio ROLEX premiato dell’Osservatorio tavolo certificazione di primo lancio 1926 di orologio da polso impermeabile Oyster, così come moderna e post-1931 orologio a carica automatica disponibile, Rolex Pas Cher Replique Montre Omega e il suo fondatore Han Adams Wilsdorf (Hans Wilsdorf) tre volte per portare la rivoluzione orologeria, citando guardare lo stesso preciso, robusto, impermeabile e “A tempo indeterminato.” Pendolo costante Tuo migliorare la precisione e la resistenza all’acqua dell’orologio, consentendo nel contempo confortevole vestibilità e migliorare ulteriormente il concetto orologio Oyster.

 Pendolo costante Tuo © Rolex / Christophe Lauffenburger
Pendolo costante Tuo Perpetual indipendente
      Pendolo costante Tuo è una componente essenziale di ogni orologi Oyster, Rolex anche design classico, questo disegno è venuto nel 2011 per celebrare il 80 ° anniversario, ha raggiunto un importante traguardo nella storia moderna dell’orologeria. Il sistema automatico di avvolgimento da Rolex invenzione nel 1931, solo un leggero polso oscillante in grado di ottenere energia, energizzare il movimento, in modo che l’orologio continua indeterminato. Inoltre, questo significa lasciare a chi lo indossa e guardare stabilire un collegamento diretto.
      Quando l’orologiaio aperto cassa Oyster, egli è il primo a vedere la costante pendolo Tuo, questa mezza luna intorno all’asse centrale automatica ruota Tuo di ruotare liberamente, il dispositivo di carica automatica opererà in modo intermittente con il pendolo Tuo Nascondi o emergere, persone un assaggio del famoso anello automatica ruota posteriore, il suo design unico rosso e oro e l’altro il contrasto marcia. Sul movimento cronografo automatico Tuo, l’orologiaio può anche vedere il nome dei modelli di orologi del capitale, come il rosso incise “DAYTONA parole” e “Blu II Yacht-Master” parole. Cooperazione armoniosa tra le varie forme e colori, modificando la qualità è perfetta. Anche nascosto nella cassa dell’orologio, il dispositivo mostrano ancora il logo del marchio presenta elegante e affascinante.
Rivoluzione Orologeria
      Guardare con attenzione le linee pulite del pendolo Tuo, gente difficile pensare quanto sia importante pietra miliare nella storia della Rolex dell’orologeria otto anni di impostare una. Nel 1931, il marchio ha inventato il dispositivo famoso, non solo iniettare slancio per un movimento orologio a carica automatica, più ha rivoluzionato l’intera industria orologiera. Incredibile l’impatto di questo disegno innovativo è montato il meccanismo di carica automatica tra vigilanza moderna, porta lo rendono un modello per la tecnologia, il capolavoro geniale e innumerevoli altri reputazione vincente.
Energia dal corpo dell’utilizzatore
      Perpetuo principio di funzionamento geniale del pendolo Tuo, in ogni processo evoluzione e miglioramento è rimasto lo stesso: solo una lieve oscillazione del polso, mezza luna automatico Tuo guiderà intorno all’asse di gravità terrestre liberamente operare tranquillamente. L’energia cinetica generata quando il pendolo Tuo ruotato il dispositivo ingranaggio sulla catena, inviato per continuare la orologio catena. Dopo aver indossato l’orologio, la molla principale sarà tenuto a memorizzare e rilascio “permanente” di energia durante il funzionamento movimenti meccanici. Per migliorare l’efficienza, rosso rotondo automatico loop in qualsiasi senso di rotazione può essere sulla catena, e questo è uscito nel 1959 significa costante pendolo Tuo diventare anche una caratteristica significativa.
      Una volta che la primavera raggiunge il massimo di tensione, i tempi della ruota di frizione tutto il gruppo si fermerà valvola sulla catena, la catena a causa di eccessiva molla per evitare danni. Quando non si porta l’orologio, l’intera catena di avvolgere in grado di fornire una riserva di carica di due giorni, Cosmograph Daytona, Sky-Dweller e Yacht-Master modello II è più fino a 72 ore.
Precisione Comfort
      Pendolo costante Tuo portatore portare tre vantaggi: in primo luogo, spesso non guardare a carica manuale, il secondo è il sistema a catena automatico continuerà ad avvolgimento a catena, garantendo in tal modo una regolazione più precisa significa orologio e un regolare ; infine caso impermeabile è notevolmente migliorata, in quanto ciò contribuirà ad evitare lo svitamento quotidiano e stringendo la corona di carica e fare sistema di impermeabilizzazione per usura. Oltre a questi tre vantaggi, c’è un vantaggio più astratti ed emozionali: con un orologio magicamente all’infinito ogni minuto, giorno e notte in esecuzione, in modo che chi lo indossa con i loro orologi per stabilire il rapporto di lunga durata e vicino.

 Pendolo costante Tuo © Rolex / Christophe Lauffenburger
Orologio eccellenza Oyster
      Invenzione Perpetual Tuo è stato un importante passo avanti, questo risultato era inimmaginabile. Tra circa due decenni, dal primo orologio da polso certificazione di cronometro del 1910 assegnato al 1926 del primo lancio di Oyster orologio da polso impermeabile, e anche dopo il lancio 1931 del moderno orologio a carica automatica, Rolex e il suo fondatore Han Adams Wilsdorf (Hans Wilsdorf) tre volte per portare la rivoluzione orologeria, citando guardare lo stesso preciso, robusto, impermeabile e “A tempo indeterminato.” Pendolo costante Tuo migliorare la precisione e la resistenza all’acqua dell’orologio, consentendo nel contempo confortevole vestibilità e migliorare ulteriormente il concetto orologio Oyster.
Pulsazione Eternal
      Pendolo costante Tuo lasciare Rolex risolto con successo un problema orologiaio è da tempo motivo di preoccupazione. A circa 1770 da Abraham – Louis Perrelet (Abraham-Louis Perrelet) o Hubert Sutton (Hubert Sarton) (inventore di esperti che in disaccordo) ha creato un orologio a carica automatica, dalla cinghia Tuo rotore automatico, l’accesso all’energia generata dalle attività di chi lo indossa, e quindi alla catena orologio da tasca. Tuttavia, chi indossa l’orologio oscillare scarso effetto sul funzionamento. Per migliorare l’efficienza della catena, alternando il movimento del sistema venuto in essere. Uno dei sentieri del sistema dal suo peso oscillante e innescare un rimbalzo quando colpisce battuta, rafforzando così l’azione avanti e indietro.
      Orologiaio britannico John Harwood (John Harwood) nel 1924 per la prima volta questo sistema è applicato all’essere orologio. Anche se questo sistema può essere applicato a guardare, ma a causa di segmentazione basata sull’azione latch catena è troppo ruvida, pertanto l’orologio non si applica. Tuttavia, Rolex fondatore si avvicinò con una soluzione intelligente, ha chiesto al team tecnico di sistema orologio a carica automatica, il gruppo rotore è libero di ruotare di 360 gradi e nessuna vibrazione, si ritiene che questo disegno è più adatto orologio utilizzare. Dopo anni di ricerca, affidabilità ed efficacia Rolex gradualmente ottenere risultati, e, infine, nel 1931 per produrre un perfetto pendolo costante Tuo.
Simbolo insuperabile
      Questo risultato si può dire per realizzare le aspirazioni di tutti: costante pendolo Tuo un lancio sarà un grande successo, diventando un simbolo di eccellenza in orologeria. Il sistema brevettato a carica automatica progettata esclusivamente fino al 1948 caso ancora Rolex Oyster dopo legame con il marchio ancora più fama. Dopo la fine del periodo di brevetto, questo disegno è ampiamente disponibile al pubblico, l’intero settore orologio hanno adottato, si sviluppa rapidamente nel settore. Pendolo costante Tuo permettere all’utilizzatore di gesti e Oyster guardare il sistema interconnesso pulsante. Questo significa che negli ultimi ottanta anni è stato lo sviluppo straordinario, credo che lo stesso può essere un funzionamento stabile in futuro.

 Pendolo costante Tuo © Rolex / Jean-Daniel Meyer
Tecnologia e produzione
      Tuo possono svolgere il loro pieno ruolo sulla catena di energia cinetica dipende da diversi fattori. In primo luogo, il Tuo automatica bisogno più pesante il meglio. Per fare questo, Rolex utilizza generalmente un lega di tungsteno densità particolarmente elevata, per garantire che la dimensione di piccolo Tuo automatico presenta ancora eccellenti prestazioni dinamiche. Poi, il centro Tuo automatica di gravità deve essere il più vicino alla posizione del bordo, il suo funzionamento, inoltre, non deve essere ostacolato dal movimento o il caso. Infine, guardare la catena il più rapidamente possibile, ma non deve essere eccessiva, perché l’utilizzatore attiva come gli atleti, la loro azione farà a eccessiva frizione molla cronografo ruota evita eccessivo funzionamento dell’intero gruppo sulla catena. Infatti, rispetto alla corsa e tutto il giorno seduto a una scrivania davanti di chi lo indossa, l’attività tra i due possono essere separati di ben 300 volte, dimostra che il mantenimento delle attività della catena equilibrio sottili è molto importante in modo che il dispositivo catena In ogni caso prima del funzionamento affidabile.
Bill: produzione e montaggio
      Bill fabbricazione e l’assemblaggio dei vari componenti responsabili della produzione di carica automatica. La forma di ogni componente sono i primi ritrattamento prima ispezione, monitoraggio e verifica. Bill e le varie funzioni aziendali, ogni dettaglio è importante, e ogni monolocale Yiyi ricerca della perfezione e dello spirito meticoloso orientato. Ad esempio, i due vanno bene con l’anodo di alluminio ossidazione ciclo automatico turno che mostra la stessa tonalità di rosso. Successivo è l’assemblaggio dei vari componenti del sistema di fissaggio, questi componenti saranno attentamente monitorata, in particolare la (gap estremità assiali parti in movimento e superfici di appoggio o gemme) è limitato al divario assiale tra 15-45 micron. Bisogno di questo processo meccanico per essere addestrati sotto il controllo dell’operatore, e le persone con occhio nudo per rilevare tutte le deviazioni. Lubrificazione della installazione in catene portacavi, esperienza e competenza è anche indispensabile. Questo processo estremamente sofisticato, e usare ago molto piccolo, il tempo del personale necessari per monitorare accanto alla macchina. In un altro studio personale tecnico lavorano insieme per assemblare automatica Tuo, e poi collegarlo ad una catena di dispositivi. Dopo un certo numero di procedure operative, pendolo Tuo forma formale. L’ultimo dispositivo di controllo è in grado di ruotare liberamente e se l’apparenza di impeccabile.
Ginevra: Valigia di confezionamento e monitoraggio finale
      Successivamente, il pendolo Tuo sarà spedito dalla sede a Ginevra Aga Bill West (Acacias) produzione. Lì, l’orologio completare l’assemblaggio finale di un certo numero di processi. Innanzitutto, il pendolo viene montato macchina cuore Tuo all’interno della custodia. Avanti, controllare il dispositivo può ruotare liberamente, e avvitare il coperchio. Dopo di che, il pendolo è stata nascosta ruotando Tuo verificherà (Cyclotest), questo è l’ultimo campione appositamente predisposto per la catena di energia, cioè mezzi di rilevamento e la capacità di ottenere accumulo dell’energia dall’attività polso. Per questo motivo, l’orologio deve essere posizionato su scaffali, ruotare lentamente in modo bidirezionale 27 minuti. Durante questo tempo, la molla sia pienamente sulla catena, per garantire il corretto funzionamento del movimento di almeno 6 ore.

Un pensiero su “Rolex Oyster Perpetual pendolo Tuo: Perpetual indipendente”

  1. Woah! I’m really enjoying the template/theme of this blog.

    It’s simple, yet effective. A lot of times it’s very difficult to get that “perfect balance” between user friendliness
    and appearance. I must say that you’ve done a superb job with this.
    In addition, the blog loads super quick for me on Chrome.
    Outstanding Blog!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>