Rolex Deepsea ha rilasciato una nuova funzione di superficie di colore D-Blue Oyster Perpetual watch

Rolex di James Cameron ha raggiunto il record storico di un tributo singola immersione. Colore tavolo superficie dalle brillante sfumatura blu è nero profondo,Swiss Breitling Replica Watches al fine di commemorare Cameron riuscì a raggiungere il pianeta più interno – Fossa delle Marianne nel migliore dei casi.

Materiale luminoso blu

Superficie innovativa Chromalight display luminoso, lettura chiaro è efficace per migliorare l’invenzione quando in ambienti bui. Questo tempo di visualizzazione luce blu è generalmente il doppio del materiale luminoso. Con lo stesso materiale luminoso, in modo che l’utilizzatore, anche nel fondale marino scuro è fatto e, ancora può chiaramente leggere il contrassegno triangolare di zero sull’anello esterno.

Valvola a elio

Rolex a 1967 ha acquisito il brevetto in valvole di sicurezza, come guardare la miniatura cabina di decompressione, per svolgere attività subacquee profonde è essenziale. Subacqueo professionista dopo l’immersione, si deve prima andare alla camera di decompressione gas di aspirazione mista contenente elio. Nella cabina di decompressione, che è elio molto leggero e instabile permeabile ogni angolo, anche all’interno dell’orologio.

E ‘all’interno dell’orologio rilasciato più veloce di cabina di decompressione è lenta, è intrappolato nella pressione dell’aria all’interno dell’orologio è relativamente grande, che può portare a danni irreparabili. Tenendo conto di diversi fattori, ingegneri Rolex poi sviluppato un pacco di molle valvola per l’elio: Quando l’orologio interno ed esterno con più di 3 a 5 bar differenza di pressione, la valvola si apre per liberare di elio, e orologio da polso impermeabile in questo momento Né colpiti.

RINGLOCK sistema

Esso si basa su unico Ringlock sistema per il Rolex Deepsea ha una fermezza di resistenza, l’acqua e la pressione notevole. La struttura brevettata Rolex caso innovazioni, in modo da guardare in grado di sopportare una profondità di 3.900 metri (12.800 piedi) una forte pressione, pari a circa 3 tonnellate di pressione. Sistema è composto da tre elementi: il centro di gravità del sistema è che lega l’azoto anello in acciaio inox, con spessore di 5 mm ad arco cristallo blu e 5 in titanio di grado inferiore si completano a vicenda.

Rolex GLIDELOCK sistema di estensione

Brevettato Glidelock sistema di estensione consente ai subacquei anche indossando una muta, ma anche senza l’uso di alcun attrezzo sarà in grado di regolare facilmente la cinghia per sperimentare stabile e confortevole indossare la sensazione orologio. Dentata fibbia sotto componenti robusti può ciascuna misura 2 mm di lunghezza, la cinghia è esteso a 20 mm.

Cassa in titanio indietro

Il caso è destinato per aiutare sia il Rolex Deepsea di resistere alla pressione enorme causato a causa di profondità dell’acqua. Innanzitutto, una solida cassa in titanio indietro a causa di alta durezza ma con flessibilità del materiale di titanio ingegnoso, in modo da guardare per sopportare il peso del profondo e intatto. Inoltre, la pressione dell’acqua in sé aiuterà Ringlock tre componenti principali del sistema sono più in forma, così retro della cassa con la profondità chiusa ermeticamente, e sigilla il caso della capacità di produrre completo.

Nessun altro orologio di design con Rolex Deepsea paragonabile. Questa nuova generazione di subacquei possono guardare profondità d’acqua di 3.900 metri (12.800 piedi), con il design Rolex unico e innovativo, per soddisfare pienamente i requisiti più severi di subacquei professionisti. fausses montres omega Rolex Deepsea sia in robuste, di precisione, funzionalità e aspetti di affidabilità per gettare un nuovo standard. Rolex Deepsea è davvero il massimo per la vigilanza Oyster, e stare le sfide di prova. Il suo 44 mm case Oyster con il brevetto Ringlock sistema, la realizzazione di un orologio pratico durevole e robusto e moderato dimensioni. Questo spirito pionieristico continua a guidare l’orologio Rolex Oyster creato, così come 1950 e 1960 ‘s ha sviluppato il orologio subacqueo Submariner e Sea-classico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>