Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

è entrato nel mese di dicembre, può essere considerato di entrare nel profondo dell’inverno, e alcune città del nord, ci sono stati migliaia di miglia di ghiaccio, la magnifica vista di miglia Piao. Quest’anno Pechino sembra abbastanza freddo approfondita, ma sotto la neve. Spero vivamente di essere una prima neve, attività all’aria aperta invernali sono relativamente piccoli, può essere considerato un sci senza dubbio dire. Scivolare un’esperienza unica di neve pochi anni è che anche se il villaggio e poi come fare la neve, né di un buon senso del tipo di neve dopo neve pesante.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Riscaldare l’inizio delle Olimpiadi invernali di Sochi bruciare la fine dell’anno sembra essere, guidato da sci nazionale quest’anno uno slancio senza precedenti pop up.cheap Breitling Emmanuel nervo motore basta, basta non importa, “neve” professionale nel sentimento allegro che tutti noi vogliamo provare. Sia che scegliate scivolare “tavole” “doppi” o per i principianti, il wrestling è inevitabile, e posso dire con certezza che la scuola non cada.

Nei giorni feriali, mi guarda come un professionista, fondamentalmente lasciare il corpo della tavola, e ha inviato una doccia, andare a letto, portano anche il tavolo blocco, che può essere considerato una “malattia”, credo che molte tabelle e ventilatori da tavolo, troppo amichevole .

La domanda è, orologi meccanici, soprattutto in Svizzera (e in Germania), anziano orologio meccanico, a lungo perseguito sottile elegante e di alto livello orologio più utilizzato come accessori sociale di un uomo, così la resistenza all’acqua e resistenza agli urti sono molti tavoli mai come progettazione e fabbricazione dei bersagli preferiti. Non dire che abbigliamento da sci, viene indossato sulla mano per giocare a palla o andare vapore sauna. Il coperchio si permettono generate internamente sudore inzuppato o neve sinistra macchie d’acqua. Gli orologi meccanici si basano esclusivamente sul terremoto ammortizzatore prestazioni absorber per evitare shock è un certo limite, al di là della portata effettiva di ammortizzatore, la prima punta altalena causerà danni. Ulteriori meccanici orologi negli altri componenti come molle, foratura, punta albero, ecc, saranno oggetto di gravi malfunzionamenti vibrazioni o danni.

Per la pratica di usare l’orologio sguardo di tempo abbiamo sci o impegnarsi in attività faticose, quando quale forma dovrebbe prendere, oggi dobbiamo parlare. Naturalmente, se si è “ricco, testarda, non si preoccupano,” e di essere quando ero nel “dire sciocchezze” per vedere un Lehe. Netizen accolgono anche i messaggi positivi,cheap Breitling purché le vostre esperienze e storie, ci permettono di fare progressi.

Che tipo di tabella è una tabella sismico?

Origine sismica tavolo nel 1790, Breguet maestro e l’uso estensivo del invenzione chiamata “paracadute” (paracadute o paracadute) sistema antiurto semplice ed efficace, che è il pioniere di tutti i moderni dispositivi anti-shock.

Oggi, per un orologio “sismico”, descritto come requisiti molto rigorosi, per la parola “terremoto” nel nome attraverso una serie di test rigorosi prima. Uno si chiama una funzione di “sismico” della tabella, deve essere nazionale in Svizzera, Francia, Germania e Giappone firmato la fabbricazione standard internazionale ISO1413-1984, ha firmato il documento elenca i test richiesti dall’orologio sismico.

In questo test sismici con il test in realtà guarda caso è costituito da un pendolo, l’orologio stesso deve accettare il crash test due volte: una volta sul piatto quadrante, un altro è da nove in punto orologio posizione di prova percussioni, non solo non si ferma a piedi dopo gli orologi di impatto, e l’aspetto non causerà alcun danno alla proprietà fisica, dotato meccanico il movimento del tavolo, dopo aver ricevuto crash test, tra l’errore non dovrebbe più di un giorno 60 secondi, il test può essere chiamato dagli orologi terremoto.

Ci sono molti tipi di moderno sistema di shock, inclusi Incabloc (Inga Bluff), Kif, Etachoc, Seiko Diashock s ‘e tavolo Cittadino sistema Parashock. Incabloc è ancora il meccanismo scossa più popolare, guardare dall’alto verso gli orologi introduttive generali può essere visto. Oltre alla più comunemente usato Incabloc scossa fuori, Kif Dipartimento scossa è ampiamente usato nella vigilanza maggiore. Ci sono molte marche hanno cominciato a mettere in progettazione e l’utilizzo di esclusivo dispositivo anti-shock, come la Rolex ‘s Paraflex ammortizzatori. Indossare li si può godere la pace della mente golf, sci, tennis e altri sport, e lasciare che il tempo e la perfetta fusione di sport.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Serie Casio G-SHOCK

Menzionato orologio antiurto, la più importante, naturalmente, è il G-SHOCK Casio serie, si può vedere dal nome del punto focale di questa serie. Il distacco G-SHOCK fabbrica passerà prove libere di caduta, prova d’urto del martello, test di vibrazione e di altri test, per garantire la qualità. Fino ad ora, la struttura urto unica è ancora innovazione. La cosa più importante è il prezzo è più conveniente, non si sentono male.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

沛纳海LUMINOR POLO NORD GMT PAM00252

Panerai ha lanciato nel 2006 per celebrare la spedizione al Polo nord di Mike Horn e in particolare l’introduzione di Luminor orologio POLO NORD GMT PAM00252, si può dire di indossare un orologio affidabile deviazione一枚Artico. Questa tabella utilizza Incabloc ammortizzatori. Oltre 42 ore di riserva di carica e lo svizzero Osservatorio ufficiale (COSC) certificazione, built-in ferro dolce magnetico, ma anche simbolo pratico e preciso.

Incabloc (Inga Bluff) terremoto, prodotto dalla società del Incabloc svizzera sa, è la tecnologia anti-shock più comune. In termini semplici, il dispositivo protagonista Incabloc chiave è 一枚 concava su entrambi i lati del foglio di lamiera circolare, che ha catturato i cuscinetti gioiello, per mantenere la posizione relativa dell’asse di cuscinetti gioiello ingranaggi, e il treno di ingranaggi e stabile, quando la forza l’impatto di tutto il gruppo alla postura attutire l’urto dispositivo permette ingranaggio asse spostamento sincrono, evitare forza assiale e momento per incrinature o deformazioni.

Bohr ‘s serie di idrocarburi Ingegnere è l’ultimo esploratori moderni compagno indispensabile. Ha ottime prestazioni sismiche e l’innovazione della registrazione dell’invenzione brevettata, come dispositivo di Amortiser scossa, “Blocco ragnatela” sistema sismico, il sistema di protezione della corona,cheap Breitling e chiusura pieghevole e così via.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Astronomia orbitale spazio Esecutivo II Modello DC3036C-SA-BK

L’Ingegnere idrocarburi serie di astronomico orbitale spazio modello Executive II può essere descritto come shock raggiungere il massimo, crash test 7,500Gs significa che anche esperti 5,2 metri di caduta libera può ancora illeso. Per proteggere il movimento dell’orologio, Pol Mentre Astronomia orbitale spazio esecutivo Ⅱ orologio modello è equipaggiato con un sistema di Amortiser rivoluzionario. Il sistema è costituito da anelli di protezione dal movimento, l’orologio può assorbire energia quando riceve impatto esterno generato, ridurre i movimenti dallo shock, riducendo gli errori di movimento. Nel frattempo, l’anello di guardia ha anche proprietà anti-magnetiche delle proprietà magnetiche impartire movimento 4,800A / m, in modo che il movimento in un ambiente ad alto campo magnetico può ancora operare liberamente.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

L’interruttore elica aereo coperchio inferiore

Oltre a proteggere l’anello, sistema di Amortiser ha anche una speciale meccanismo di bloccaggio a pendolo Tuo. Spettacoli orologio flip, il coperchio inferiore è dotato di un interruttore a forma di aeroplano, si può sempre essere bloccato o sbloccato pendolo Tuo bisogno. In un gran numero di improvvisi shock esterni di essere altalena automatico Tuo causa improvvisa agitazione. Bloccando la massa oscillante, può impedire una collisione frontale energia generata e trasformato in movimento.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Rolex digitare explorer di tipo II

Rolex explorer di tipo II, sezione orologio Rolex sull’uso di esclusiva ricerca e sviluppo Paraflex ammortizzatori, che può migliorare gli ammortizzatori asse oscillante e altri componenti della vulnerabilità sismica della forza variazione di 50%, in aggiunta a questo modelli Rolex inoltre usa Parachrom ragnatela, questo sottilissimo utilizza una lega paramagnetica per creare impervio non solo ai campi magnetici, possiamo anche fornire forza sismica. E la tecnologia Rolex Oyster caso in sé è robusto approvazione.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Serie monaco di 24 CALIBRO 36 cronografo automatico

Tiger TAG Heuer serie di 24 CALIBRO 36 cronografo automatico, questo orologio è introdotto automobilistica concetto di motore di sospensione, il movimento in caso di sospensione, il punto di sospensione sul loro aerospaziale e corse avanzate speciale materiale antiurto, energia raggiungere elevati requisiti di urto. Questo ammortizzatore è dotato di avanzate movimento dell’orologio di protezione, il suo design tubolare unico e accessori avanzati di protezione sismica, di sistema “ad alta dinamica di assorbimento d’urto” in movimento per evitare urti e vibrazioni. Con Calibro 36 movimento al potere, il dispositivo può vedere chiaramente attraverso lo specchio tavolo e fondello in vetro zaffiro. Con una pluralità di bracci di supporto succhiato movimento dell’ammortizzatore e poi fatto passare direttamente ad un dispositivo di scosse filtro composito in grado di assorbire urti e distribuzione dell’energia.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Glashütte Tourbillon movimento dell’orologio paragrafo antiurto

Glashütte ha lanciato l’orologio resistente agli urti della campagna. Questo movimento cronografo antiurto unico, un po ‘di rosso punteggiata frontalino nero, cronografo pensiero positivo usa i colori brillanti particolarmente evidente, forte contrasto di colore molto sportivo. Glashütte fabbrica di orologi di co-sviluppato un materiale ideale per la produzione di elementi d’urto si trova nella città di Stoccarda, Germania, Fraunhofer R & D team. Così Quattro elementi ammortizzanti realizzati in materiale elastico è collocato tra il movimento e il caso, l’assorbimento di almeno il 60% di shock esterni, ma anche perché un tale sistema di assorbimento degli urti, anche in caso di forte impatto, anche garantire che il movimento preciso e stabile quando si cammina.

Tabella lasciare il sci invernale corpo con ciò tavolo?

Breitling Emergency orologio II

Infine, introdurre la seconda generazione della Breitling Emergency guardarlo, questo riconoscimento per la sopravvivenza all’aperto e il movimento dell’orologio è non solo durevole, ma incorpora anche molti high-tech in uno. È il primo dual-band di posizione personale faro del mondo (PLB) Watch, rispettare Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e trasmettitore sistema satellitare di salvataggio richieste speciali, che possono trasmettere un segnale e la guida di soccorso individuare e soccorso. Orologio Breitling Emergency la seconda generazione di chi lo indossa inseparabili per la maggior parte degli utenti di tutto il mondo in molti settori: aviazione, navigazione, l’alpinismo, il trekking, escursioni, avventura, sport estremi, ecc, sono tutti kit di sopravvivenza in caso di difficoltà. Portate questo orologio, anche se sei in una scivolata straniero “Wild Snow”, tutto questo un po ‘più sicuro.

Riassunto: Naturalmente, ci sono molti orologi sismiche, come Seiko Diashock, Cittadino tabelle di sistema Parashock, Fiyta serie di sport estremi e così via. Sono più propenso a scegliere il “forma universale” Casio G-SHOCK, la ragione principale è perché sono economici, non mi sento male, anzi di più “taglio operazione.” Il mio pezzo di vecchia Casio, sperimentato una vasta gamma di sport può essere considerato quello che non si poneva il problema. Infine, per ricordare a tutti che lo sci ha qualche rischio, dobbiamo fare le misure di sicurezza, i principianti non deve scivolare “neve selvaggio.” (Figura / testo guardare Casa Hang Dong)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>