Impermeabile e antipolvere dall’innovazione avventurosi possono solo gettare

la polvere, non arrugginisce ed è la preoccupazione primaria orologiaio. Ha anche rifiutato la polvere al di fuori del meccanismo del desiderio, ha portato alla nascita della falda freatica. Replica Watches Fino ad ora, l’acqua non è più un problema spinoso.

 Rolex Oyster orologi 1926

Per trovare soluzioni efficaci per risolvere le debolezze bloccare tavolo, i subacquei possono portare solo un tuffo fantasia portatile. Ma questa non è la notte di lavoro. Infatti, ai fini della sezione prima rappresentante, la polvere è il nemico numero uno del meccanismo meccanico. Naturalmente, eccessiva umidità o allagamento accidentale della meccanica di movimento del bacio della morte, ci sarà sempre una polvere continuo ostacolare il normale funzionamento del tavolo.

Uno dei “falda” il primo archivio domanda di brevetto dalla Svizzera Achille Cella di Messina, 1893 年 6 2 maggio. Due anelli di gomma circondano una tasca centrale, piccolo tubo di gomma per intrappolare l’avvolgimento gambo, polvere e umidità. Questa non è una cosa meschina, seguito da più brevetti dopo l’altro, ognuno dei quali ci aiuta a muoverci obiettivo “completamente impermeabile” più vicino.

 Mido Aquadura sughero sistema di tenuta della corona

I primi anni del 1920, l’orologiaio britannico John • Harewood (1893-1964), sepolto nella Isola di Man sviluppo, cercano di migliorare il modo in tavola con il nuovo Impermeabile: abbandonano manuale corona / stelo avvolgimento. Nel 1923, John Harwood • è il primo orologio a carica automatica al mondo brevettato (movimento a carica automatica posta nel caso, caso nessuna apertura). Bill Schild SA (ASSA) società di brevetti, in esecuzione di prima vuoto, poi Fortis, Selza e Blancpain produzione in serie di tre società e la promozione.

 Orologio Harwood, Blancpain movimento

Rolex Oyster guardare un passo importante

1926, Oyster (Oyster) guardare la nascita, Rolex passo importante nella storia della falda freatica. Per questo orologio innovativo, “Oyster” nel nome può essere descritto come appropriato. Un anno dopo, Mercedes Edith · Ji Lisi indossare orologi Oyster attraversato con successo il Canale della Manica. • Seguire le orme di Rolex fondatore Hans Wilsdorf, numerosi orologi e produttori di casi hanno lanciato il proprio orologio sportivo impermeabile. Colorata varietà di nuove tecnologie e nuovi materiali, Otto Immortali raccontare, è quello di evitare che l’aria, polvere e acqua (soprattutto dal fusto di carica e pulsanti) invasione. Mido originale sistema di tenuta tappo a corona Aquadura è stato dimostrato di essere molto efficace, anche valvola a elio oggi Yihuo altri tali invenzioni, il principio è anche base costante.

Moderno orologio subacqueo impermeabile fino a una profondità di almeno 100 metri e le sue caratteristiche degne di nota sono: anche in ambiente subacqueo scuro, il disco è ancora facilmente identificabile, che dovrebbe beneficiare di numeri luminosi, indici e lancette, con lunetta girevole unidirezionale così segmento subacqueo decompressione. Replica Watches Sia subacquei truppe d’assalto durante la guerra, anche gli organismi, o marine osservatore era di pace, essi si trovano ad affrontare l’ambiente estremamente complesso e ostile, per ragioni di sicurezza, di indossare l’orologio anche deve essere conforme alle specifiche rigorose.

 Orologi Panerai, impermeabile fino a 1000 metri, 1980

La tecnologia di esplorazione di profondità

Sembrano improvvisamente, orologio da polso impermeabile ha superato il limite di una splendida proporzioni mozzafiato. Oggi, profondo blu orologio in profondità 1000 m oceano immersioni per menzione, o anche vicino al 1960, il professor Jacques Picard Trieste • 11.000 metri sottomarino viaggio non è un pio desiderio. Ovviamente, i sub non possono andare a così profondo fondale, testare personalmente a dimostrare la forza di orologiaio tecnologia superiore, ma il corrispondente, proprio sviluppato avanzate apparecchiature di misura certificato di controllo.

 IWC Aquatimer Automatic Watch 2000

Questo è esattamente l’essenza di orologeria: per ogni tabella componente applica continua ricerca e sviluppo e innovazione tecnologica. Nel 1980, Replica Watches Panerai progettato per resistere ad una pressione di 1.000 metri orologio subacqueo, brillare. La primavera del 2004, Sciaffusa IWC tavolo di uscita Marine automatico serie 2000, limite impermeabile migliorerà tutto raddoppiato. In nome della “2000” si riferisce al rilascio dell ‘anno non è la serie, ma cassa in titanio e il meccanismo di movimento automatico in grado di resistere a 200 atmosfere di pressione, e anche la meraviglia pesci di acque profonde. (Figura / testo guardare Casa Xu Chaoyang)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>