Orologi Rolex insieme solo interpretare la storia di leggende

Oggi, l’orologio può essere descritto come molto comune nella generazione di oggi, nel 1905 dal Hans Wilsdorf ha cominciato ROLEX Rolex, ha vissuto secoli di crescita e sviluppo, Rolex è diventato oggi sul mercato, Replica Swiss Watches Onsale  uno dei brand più classico, ha preso oggi tutti nel marchio Rolex nel mondo e insieme per vivere l’essenza della Rolex orologeria.

Hans Wilsdorf – lungimiranza

Solo poche persone possono diventare famoso contemporaneo, mentre in anticipo sui tempi. Il Rolex visionario fondatore Hans Wilsdorf (Hans Wilsdorf) è uno di loro. Questo limite di tempo di passaggio situazione è molto rara, riflette pienamente il unica Wilsdorf e dei suoi marchi. Gli unici innovatori eccellenti e prolifici sono morti nel 1960, tutta la sua industria orologiera, soprattutto Rolex ha lasciato innumerevoli patrimonio prezioso.

Unico

Con lo spirito impavido e determinazione, Hans Wilsdorf in modo da guardare popolare, e lasciare Rolex divenne noto marchio, un centinaio di anni ha mantenuto una posizione di primo piano rispettata. Tra i tanti libri lettera della sua vita scritte, la perseveranza di Hans Wilsdorf presto la lettera 1914 ha indicato che: “Vogliamo essere i primi …… ma Rolex dovrebbe essere Considerato come la unica e la migliore! “obiettivi sono molto chiari.

Infatti, Hans Wilsdorf non solo per modellare la percezione della gente sul orologio stesso, così come la sua posizione, scopo e potenziale. Inoltre, rimane fermamente impegnata al valore di immortalità, la ricerca della qualità straordinaria, orologeria passione ed eccellenza che Rolex è diventato l’ultimo esempio di Alta Orologeria. Oggi, condivide combinato con dedizione, perseveranza, lo spirito di lungimiranza e immaginazione, che si riflettono in ogni Rolex tra produzione, laboratori di ricerca e dipartimenti, mentre pienamente affermata la lotta fin dall’inizio ha convinto Wilsdorf concetto : “Non importa dove, l’originalità e la qualità deve essere il nostro futuro slogan, ogni orologio Rolex sarà certamente ancora più eccezionale qualità dell’Incarnazione.”

Orologeria passione e lo spirito dei tempi

Hans Wilsdorf discernimento, per cogliere appieno il polso e il ritmo, con modo molto flessibile per far fronte alla situazione attuale, e di visualizzare in anteprima le mutevoli esigenze dei consumatori, in modo che il marchio e registrare orologeria rottura precedente. Dalla certificazione tempi, il primo orologio Oyster impermeabile al mondo, costante pendolo Tuo agli orologi professionali sono evidenti. Hans Wilsdorf ha scritto: “Il modo di pensare e di agire Rolex deve essere sempre diverso, questo è il nostro più grande vantaggio.”

Questa costante innovazione e lo spirito imprenditoriale, che si estende a diverse aree possibili, dalla proprietà intellettuale (inizio nel 1908 ha creato un “Rolex” nome forte e facile da ricordare marca, e concentrarsi sulla registrazione del marchio e di protezione), avanguardia di marketing, Comunicazioni alla politica testimonial, tutto questo è un esempio di leader dei tempi.

Visione e Valori

Hans Wilsdorf bastone ai loro valori tradizionali, in questo momento con cautela, ma anche continuare a immaginare il futuro, di creare un marchio veramente senza tempo, la combinazione unica di elementi classici e contemporanei. Inoltre, ha anche trovato il prodotto per renderlo meraviglioso formula duratura, che è la fonte del marchio Rolex di magia. Hans Wilsdorf in più di settanta anni, mostrano ancora il vecchio spirito instancabile: “Ho raggiunto settantacinque anni, ma ho ancora pieno di entusiasmo per l’industria orologiera, spesso portano nuove idee. ”

Bellezza coraggiosa e straordinaria della tolleranza

Il suo consiglio, sia oggi o del passato, certamente coerente: “Il successo richiede il coraggio di andare avanti con una ferma volontà ..”

950 Platinum – Radiant

Platino prezioso e raro è stato salutato come il metallo più nobile, il colore d’argento ed il lustro lucido particolare attenzione. Platinum può essere fatta risalire all’antico Egitto e tempi precolombiani, e dopo la scoperta europea. Platinum ha molto speciali attributi fisici, fino ai tempi moderni il suo partito di plastica mistero viene decostruita. Successivamente, lo stato alto platino, diventando il metallo straordinaria più importante. Soprattutto nella gemma gioielli partì, il suo fascino molto meglio di tutto il materiale.

Platinum minerario solo alcune aree del mondo, come il Sud Africa e Russia. Platinum metallo metalli del gruppo del platino, altri membri includono palladio, rodio, rutenio, iridio e osmio. Il platino è uno della densità globale metallo alto e più pesante, ed ha proprietà fisiche come la resistenza alla corrosione chimica eccezionale e unico. Paradossalmente, struttura platino è relativamente morbido, flessibile e un alto grado di duttilità, che rende difficile la lavorazione e lucidatura. Rolex, il cinturino e cassa modificazioni responsabili sono esperti orologiaio, platino lucido fini di mano artigianali.

Rolex utilizza platino 950, questa lega contiene 950 ‰ (per mille) la quantità di platino, rutenio elemento generalmente anche aggiunto. Rolex Oyster guardare soprattutto in l’orologio più prestigiosi Day-Date aggiunto stili di platino. Ventilatori da tavolo saranno in grado di identificare con uno sguardo di ghiaccio blu dial-DAY o Daytona per il modello di platino. Guardare Inoltre, viene utilizzato anche il platino platino Yacht-Master magia scala esterna e comporre,Replica Swiss Watches Onsale e l’anello in oro bianco 18 carati esterno Yacht-Master II di. E in acciaio e oro bianco guardare Cerachrom professionale l’anello esterno da PVD metodo di deposizione fisica da vapore, il rivestimento in platino placcato scala.

“Cronometro Ufficiale” – straordinaria precisione

“Cronometro Ufficiale” (Superlative Chronometer Officially Certified) marchio Rolex orologio è ufficialmente certificata la precisione dell’orologio, e il valore intrinseco del marchio è più strettamente associati, come lo stesso inciso sul quadrante “Oyster” e “Perpetual” le stesse parole. Tuttavia, questo marchio significato di qualità? Perché è uno di origine? E perché questo spiegare il concetto di “cronometro” di?

Come tutti sappiamo, ora appartengono tutti Oyster Perpetual orologio cronometro “, un cronometro ufficiale” parole si rivelerà questo punto, ma anche un simbolo del marchio di instancabile ricerca di eccellenza nel cronometraggio di precisione, in modo che sulla superficie Rolex Già agli inizi del 1900 è diventato un pioniere nello sviluppo di orologio di precisione.

Nel 1910, uno dei Rolex orologi in Svizzera come prima cronometro certificato ufficialmente del conte. Nel 1914, simile al Rolex è anche eleggibili per la famosa Jiao osservatorio britannico (Kew Observatory) assegnato il “A-class” certificazione di cronometro.

Marchio nella ricerca del processo di orologi di precisione in tutti i momenti importanti, tutto spiega pienamente il titolo di questa nota di significato, e fino a circa 1957, questo titolo sarà finalmente finalizzato. Dal unica parola “cronometro” iniziale, a “ufficialmente certificato cronometro”, l’ultimo nome di “Superlative Chronometer ufficialmente certificate”.

Pendolo Constant Tuo – Indipendente Perpetual

Pendolo costante Tuo è una componente essenziale di ogni orologi Oyster, Rolex anche design classico, questo disegno è venuto nel 2011 per celebrare il 80 ° anniversario, ha raggiunto un importante traguardo nella storia moderna dell’orologeria. Il sistema di avvolgimento automatico Rolex invenzione nel 1931, solo un leggero polso oscillante in grado di ottenere energia, iniettare slancio per il movimento, in modo che l’orologio continua indeterminato. Inoltre, questo significa lasciare a chi lo indossa e guardare stabilire un collegamento diretto.

Quando l’orologiaio aperto cassa Oyster, egli è il primo a vedere la costante pendolo Tuo, questa mezza luna intorno all’asse centrale automatica ruota Tuo di ruotare liberamente, il dispositivo di carica automatica opererà in modo intermittente con il pendolo Tuo Nascondi o emergere, persone un assaggio del famoso anello automatica ruota posteriore, il suo design unico rosso e oro e l’altro il contrasto marcia. Il movimento automatico cronografo Tuo, orologiaio può anche vedere il nome del modello di orologio lettere maiuscole, parole come parole incise rosse “Daytona” e Blue “Yacht- MASTER II”. Cooperazione armoniosa tra le varie forme e colori, modificando la qualità è perfetta. Anche nascosto nella cassa dell’orologio, il dispositivo mostrano ancora il logo del marchio presenta elegante e affascinante.

Equilibratura delle ruote – un membro chiave del loro orologio Rolex funzionamento preciso

In un rendimento preciso noto orologio Rolex, dotato di ragnatela e ruota che due componenti inseparabili equilibrio. Tuttavia, il grado di importanza di questi due dispositivi sono combinati tra loro alto profilo ma molto diversa, ma più occhi cadde sopra le molle. Fuori spesso dimenticare il motivo per cui questa bella costanza ragnatela ritmo preciso, bilanciere ad esso collegato attribuiti effetti inerziali generate (effetto di inerzia). Inoltre, questa ruota equilibrio molto trascurato, può essere efficace nel garantire la regolarità dei componenti equilibrio di swing, e pertanto l’importanza del bilanciere e tecnica, in alcun modo meno che il famoso ragnatela sottile.

Sviluppo rolex equilibrato del bilanciere e stella dado ogiva, unisce i vantaggi di due linguette regolare il modo in cui in quel momento, uno con una regolazione del bilanciamento del bilanciere a vite, secondo è uno strumento chiamato il filatore. Il primo assicura elevata precisione secondo lo stesso principio (mettere anello attorno alla periferia della vite può essere regolata inerzia di rotazione), ma lo svantaggio è che una volta installato nel movimento, non è possibile regolare funzionale componente equilibrio oscillazione. Mentre quest’ultimo è più ampiamente utilizzata per la regolazione attraverso la filatrice, e regolare il bilanciamento dei componenti Swing in atto, tuttavia, questo metodo rispetto 有欠 preciso, anche alla fine rendono i dispositivi diventano meno stabili.

Spinner dado luogo intelligente, che può effettivamente migliorare la vite di regolazione e una inerzia della ruota equilibrio variabile, lasciare orologiaio precisione a punto all’interno del movimento sono stati fissati nella sede del bilanciere. Il dado del disegno stella si trova nella posizione di aiutare fissare la filatrice.

Piccola finestra lente – visualizzazione della data Zoom

Finestra lente Piccolo Rolex ha inventato nei primi anni 1950, assemblati in molti orologio Oyster, datario può essere ingrandita di 2,5 volte. Questo progetto innovativo non solo rende la data più facile da leggere, ma anche diventare un importante simbolo di Rolex.

“Credo che la combinazione di un nuovo caso e il nuovo specchio di visualizzazione zoom ottico, l’orologio porterà un nuovo volto”. ─ ─ Hans Wilsdorf

Lanciato all’inizio, obiettivo e lo specchio formato integralmente con plexiglass. Dal 1970, orologio Rolex con una nuova superficie in vetro zaffiro antigraffio, e una piccola lente finestra è così evoluta. Questo obiettivo utilizza anche cristallino realizzato, montato sulla superficie di vetro.

Oyster orologio lente piccola finestra è un elementi estetici essenziali, ed è stata l’evoluzione dello sviluppo finora. Oggi questo obiettivo con rivestimento antiriflesso, display di facile lettura della data, per citare ancora il marchio riflessivo indossa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>