Il vostro tavolo sta facendo cosa? Tecnologia a parte parlare di materiale

orologi ha sempre molto da parlare del tema, dalla artigianalità di divinità a complessa e diversificata orologio funzione, da tutti i tipi di materiali selezionati per guardare la forma in continua evoluzione, contiene entrambi gli anni ricca essenza orologeria. Replica Orologi Rolex Orologiai magica bellezza della natura in eleganti orologi da polso, ciascuno un artigiani di orologi che sono la saggezza, le centinaia di piccole parti in un tempo di fretta si è evoluto nel migliore testimonianza. Guarda il processo è davvero un argomento vale la pena studiare, la combinazione di centinaia di anni di storia, ma oggi ci viene messo da parte orologeria, semplicemente per parlare di questi materiali per creare un orologio.

Materiale in acciaio inox

L’acciaio inossidabile, si può dire che il più delle volte di vedere materiale caso, una durezza unico metallo, porta comodo. In realtà, accademico e l’ingegneria non è “acciaio”, ha detto il generale d’acciaio è realizzata in carbonio per utensili in acciaio e acciaio al carbonio, è caratterizzata da non tramonterà mai, nessuna distorsione, nessuna irritazione della pelle, la tutela dell’ambiente, brillare aspetto straordinario, Nei primi anni novanta del secolo scorso, l’Europa è diventata il mainstream di fascia alta materiali monili lavorazione, ora è diventato il materiale di scelta per molti marchi di moda. Di solito si tratta di acciaio inossidabile 316L può essere diviso in acciaio e acciaio 904L, composizione e tenacità ha la peculiarità di questi due acciai sono amagnetico corpo appartiene al austenite, 904L contenenti nichel,Replica Swiss Watches Onsale cromo e rame, 316L non avere 904 più resistente alla corrosione e all’abrasione rispetto, il prezzo è 316 tre volte.

Acciaio inossidabile 316L, consistenza, resistenza alla corrosione, la densità in prossimità del ferro, di solito non influisce sulla pelle umana. Swiss orologi usano spesso questo materiale caso di fabbricazione, corona e bracciale. L’acciaio inossidabile 904L è una lega di acciaio inossidabile eccellente termoresistente, fino al contenuto lega di cromo 21%, resistenza alla corrosione sufficiente per essere comparabile con i metalli preziosi. 1988, Rolex sarà il primo ad introdurre orologeria in acciaio inossidabile 904L, e finora, l’industria è solo un modo capillare e sistematico questo materiale applicato al caso, corona e manifatturiere cinturino imprese. 904L acciaio inossidabile processo di fabbricazione è molto stringente, dopo la prima fusione, il metallo sarà rifusa di una camera a vuoto, purificato per rimuovere le impurità in esso contenute, da un microscopio elettronico a scansione dopo la conferma della qualità, in modo da utilizzare fabbricazione di orologi. Pertanto l’uso di orologi in acciaio 904L creare una forte e brillante lucentezza metallica, ma hanno anche la durezza e la resistenza all’usura, può utilizzare questo materiale 306L orologio in acciaio rispetto alla media del prezzo di vendita costoso.

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

Rolex Oyster Perpetual orologio Milgauss è un modello per robusto ed affidabile, caso unico nel mezzo del blocco originale è solida resistenza alla forte corrosione dell’acciaio 904L, triangolare inferiore scanalata dal orologio Rolex creatore con marchi esclusivo di utensili speciali serrato, in modo che il caso è completamente sigillato. Milgauss assemblea scappamento con una ruota di scappamento paramagnetica in lega di nichel-fosforo, questo significa che la ricerca da Rolex tecnologia invasiva produzione di micro componenti UV-Liga fatto. Unità equilibrio swing è il cuore di parti di orologi, con il brevetto Rolex, blu ragnatela Parachrom unico in lega di niobio zirconio, che da interferenze magnetiche, anche di fronte rimane variazione di temperatura estremamente stabile, forza sismica più della ragnatela tradizionale 10 volte superiore. Orologio quadrante con un colore molto particolare, aghi fulmine arancione sono le caratteristiche tipiche, non solo la continuazione di orologi Rolex design classico, più integrata negli elementi eleganti e moderne.

Platinum

Negli ultimi anni, un numero crescente di marche di orologi utilizzerà il materiale metallico prezioso utilizzato per costruire l’orologio, come oro, platino, oro e così via aumentato. Di solito si dice di platino, il nome completo dovrebbe essere “oro bianco K”, è la fusione insieme per l’oro e gli altri metalli bianchi dalle leghe bianche senza platino, dove la percentuale di oro fino al 75%. Perché questa lega è bianco, così chiamato in platino, 18K e 14K sono divisi in tipi. K gioielli in platino in commercio non è oro, molti consumatori sono a conoscenza della verità. Dobbiamo sapere, in oro bianco K contiene completamente il platino, il suo ingrediente principale è l’oro, una lega di oro e altri metalli, per cui di solito chiamiamo Platinum è in oro bianco K, questo materiale non è spesso molto forte durezza e corrosione, indossare un lungo periodo produrrà usura, ma il bianco brillante lucentezza metallica ci farà attratti a chi.

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

Come più antico produttore mondiale di orologi Vacheron Constantin attraverso la storia di precipitazioni pienamente ereditato l’essenza della tradizione orologiera svizzera. Solo guardare Vacheron Constantin Heritage Series con 18 carati cassa in oro bianco, anse, corona, sempre evidenziare la struttura del metallo prezioso, di 38 mm di diametro e del polso degli uomini esattamente. Orologio design tradizionale, nobile stile dignitoso, accoppiato con punto di riferimento il movimento, il maltese croce rappresenta tutto lo spirito nel quale simboleggia il patrimonio Vacheron Constantin di 200 anni di storia. Situato nel cuore di platino di Malta che attraversa l’essenza di questo orologio riflette in modo più vivido, superba maestria e forma perfetta si combinano per creare uno dopo l’altro solenni classici splendidi. Repliche Rolex  Nella storia dell’orologeria lunga, è diventato il simbolo duraturo di lusso ed elegante. Lunga storia, caratteristiche tradizionali, temperamento nobile, sapore luminoso di questo orologio da uomo è chiaramente più adatto per un’occasione formale solenne, solenne nobile più aggiungerà un sacco di colore a chi lo indossa. Orologio dotato di cal.2455 movimento a carica automatica interna, ha un totale di 194 pezzi di precisione e 27 rubini, dopo la piena catena in grado di fornire 40 ore di riserva di carica del movimento.

Platinum

Platinum è la gente a diventare re dei metalli preziosi, di cui Pt, è un metallo prezioso bianco naturale, può essere chiamato solo il platino platino, platino è di solito fino a 95 per cento di purezza, il platino ha la persistenza e abbagliante luce bianca. Platino puro con il bianco d’argento, il colore ed il lustro è Tiancheng naturale, un cambiamento duraturo. Platinum può generalmente essere suddivisi in puro platino, iridio, platino e platino K, lo Stato fornisce solo contenuto di platino del 85% o più dei gioielli può essere chiamato gioielli in platino, e deve firmare con Pt. Bel colore platino, duttilità, resistenza alla fusione, abrasione, resistenza alla corrosione, stabilità chimica alle alte temperature, orologio materiale platino usura giornaliere o anche ambiente vapori acidi, non corrodere o scolorire. Mentre la forza e la costituzione del platino, ma anche molto più alto rispetto agli altri metalli preziosi.

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

Lange Datograph orologi è stato un cronografo classico guardare la mente delle persone in quanto non solo ha un’ottima innovazione tecnica, ma anche di design con equilibrato del quadrante. Guarda caso il diametro di 41 mm, uno spessore di 13,1 millimetri, l’uso di materiale di platino per costruire, con blu-grigio cinturino in coccodrillo e fibbia ad ardiglione in oro di platino, il che rende più scintillante nel polso. Guarda progetto quadrante ATOGRAPH ereditato caratteristiche, la temporizzazione minuti e piccoli secondi vassoio del disco disaggregate 04:00 e le 8:00 di posizione, grande finestra del calendario a ore 12, grande calendario, minuti e piccoli secondi costituiscono un triangolo equilatero, con il nero Quadrante in netto contrasto con il layout dell’intero dell’orologio proporzionato e bello, chiaro e di facile lettura. Orologio dotato L951.6 movimento manuale dalla catena composta di 451 pezzi, con cuscinetti 46 gioiello, frequenza scossa 18000vph / 2.5 Hz, diametro 30,6 millimetri, spessore 7,9 mm.

Oro

L’oro può dire che nella vita quotidiana uno del metallo prezioso più comune, utilizzata nell’orologio non sono più strano costruire sul materiale d’oro è tenacità morbida e buona, fin dall’antichità stati usati per realizzare decorazioni. Dal momento che l’oro trama è molto morbido, in modo che il caso, cinturino più forma in lega, di solito 18K maggioranza, questo rapporto è dimostrato, che può garantire il colore dell’oro non scomparirà mai, ma assicura anche che la durezza e ridurre i segni di usura. Tra le molte marche di orologi, un Rolex può dire che considerato un caso particolare, “Kim lavoro” d’oro è di solito superiore a 18 carati convenzionale, in modo che il prezzo di un Rolex d’oro orologio spesso essere alto, e il Monte di Pietà o di un casinò può immediatamente scambio contanti.

Rose Gold

Rose d’oro è una lega di rame e d’oro, noto anche come l’oro rosa, oro rosso, poiché il metallo è stato popolare nel 19 ° secolo in Russia, che è anche chiamato l’oro russo. Oro rosa ha una molto elegante, bella rosa rossa di colore, un sacco di polso marche di orologi tale materiale verrà utilizzato nel processo di progettazione orologio. Cassa in oro rosa orologio per un lungo periodo di tempo, già nel orologi antichi e tasca per l’uso di troppo. Questo materiale ha un’elevata duttilità, duro e alto, caratteristiche di colore che cambia, non facilmente deformata o graffiato, può utilizzare pienamente il complesso creatività design raffinato. Rispetto al tradizionale oro e platino, oro rosa colorato pietre non solo rendono i colori più densi, ma riflette anche il materiale metallico raffinato e delicato, colori caldi per portare un senso di calore e romanticismo, l’orologio d’oro rosa può essere descritto frizzante, meglio far risaltare l’eleganza femminile.

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

Cartier gioielli iniziato a modellare in all’estetica artigianali avere una conoscenza profonda, in modo che il design dell’orologio è il design innovativo e riflessi. Mentre Tortue serie calendario perpetuo orologio avrebbe preso in prestito la forma della tartaruga, caso a forma di botte trattati smerigliato, realizzato da oro rosa 18 carati, del diametro tavolo 45,6 millimetri, è troppo grande per le dimensioni dell’orologio degli uomini. Inoltre, fatto da oro rosa 18 carati disegno corona poligonale, di uno zaffiro, mette in evidenza il senso di orologi eleganti. Il quadrante è in acciaio linee argentati miniatura onda, ora, blu acciaio minuto Breguet design tradizionale, mentre la settimana, mese, anno bisestile livello, ma anche per il puntatore d’acciaio data di blu, lo stile è più minimalista, con un cinturino in alligatore marrone anche molto spessa, nel complesso si tratta di un ambiente stabile, elegante e lussuoso boutique polso. Funzionalmente, questo orologio è dotato di una funzione di calendario, con la Cartier ha fatto il primo movimento calendario perpetuo a carica automatica 9422 MC, si può godere il movimento dell ‘ammenda produzione grande manopola cava, comporre sei posizione ore è salto istantaneo, settimana retrogrado puntatore esposizione, dodici posizione ore è un anno bisestile display piatti e il mese, il mese di puntatore salto istantaneo, piatto anno bisestile è un movimento delicato di un piccolo ago. Visualizzazione della data utilizzato con l’ora e minuti di grande blu acciaio ago coassiale Peach, ha anche una funzione per visualizzare il salto istantaneo. Sotto il colore orologio oro rosa “civettuola”, contiene l’essenza del brand per molti anni orologeria, visibile Cartier orologiaio fantasioso.

Titanio

Il titanio è l’emergere negli ultimi anni di nuovi materiali nella orologio, come la comparsa di titanio in acciaio, con traduzione luce argento è un metallo di transizione. Il titanio ha una resistenza elevata, buona resistenza alla corrosione, caratteristiche di resistenza al calore. Il titanio è un bianco argenteo, la sua natura chimica molto vivace, così normalmente si parla è in realtà una lega di titanio, lega di titanio in peso e la durezza sono un vantaggio competitivo per la fabbricazione del caso, probabilmente solo lo stesso acciaio paragrafo metà del peso della tavola, e meno soggetto a graffi.

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

Anche se questo orologio impareggiabile Excalibur Quatuor Luo Jiedu Egli incarna tutte le competenze professionali, nel caso di un DLC nero materiale di rivestimento in titanio, questo materiale con una forte moderno, elegante e nobile noto per la durevolezza, mentre sia leggero e carattere solido, dare questa primavera equilibrio con quattro, cinque e due meccanismo differenziale della riserva di carica a forma di mezzaluna innovativo guardare un senso nuovo volto altamente tecnologico. Il design unico della guardia ha solo quattro bilanciere e romanzo della riserva di carica integrato, è anche dotato di cinque differenziale. Tre e ruota dentata equilibrio orologio collegamenti ferroviari, uno al ingranaggio centrale, le altre due si trovano sul volante San Francisco, garantire equilibrio bilanciere a parte, per ottenere una perfetta precisione e la quarta potenza garantisce differenziali negozio di visualizzazione, il quinto sulla biella catena e due botte parallele. La qualità finale è Luo Jiedu Ha promesso di perseguire l’obiettivo, Excalibur Quatuor guardare il movimento e l’intero orologi d’oro sono incisi con il sigillo di Ginevra, come Luo Jiedu E ‘tutto il tempo, la maggior parte di questo degno nell’industria orologiera avanzata Chiamò unico.

Ceramica

Parlando cassa in ceramica, nessuno si presenta come il radar, ma con la continua innovazione e lo sviluppo dell’industria orologiera, sempre più marchi stanno cominciando a costruire un orologio di ceramica. Ceramica high-tech è estremamente sottile polvere di ossido di zirconio, dopo stampi ad iniezione ad alta pressione, più di un forno di sinterizzazione temperatura mille gradi centigradi per formare un parti in ceramica antigraffio, poi lucidato con polvere di diamante può essere fatto. Tavolo in ceramica shell con l’usura, l’acido, resistente alla corrosione, non cambia candeggio colore, peso leggero e le altre caratteristiche, è una delle preferite di moda molte delle persone.

Radar è sinonimo di tavolo in ceramica, mentre il radar serie Yisha Fibonacci guarda caso e cinturino utilizza leggero, facile da indossare e molto ceramica high-tech shine lucido, materiale caldo tocco molto comodo da indossare caratteristiche low-sensibili più di legame inti

Il vostro tavolo sta facendo cosa?  Tecnologia a parte parlare di materiale

mo con la pelle. 33 millimetri di diametro cassa ovale tavolo è più in linea con l’eleganza femminile, caso spessore 8,4 millimetri, interna attrezzata con un movimento al quarzo, l’orologio offre tempi precisi. Qualora delle linee morbide curve che emettono un forte sapore di sesso femminile, usa il orologio inciso metallo “RADO” incisi sul vetro zaffiro curvato lati antiriflesso, specchio tabella può vedere chiaramente attraverso il disco regolarmente organizzati tra logo pietre naturali. Dial design è coerente estetica femminile, l’intero disco è esposizione scala di tempo, nel complesso intarsiato Chavelet naturale con 534 pietre a Fibonacci perfetto accordo modo atto, questo modello è comune in piante e fiori, e la percentuale di tutto il design del quadrante l’armonia perfetta, il disco interno per selezionare le gemme Pegasus come sabbia, pietre bellissime, cristallino, e dispone di un disco di lunga durata, caratteristiche di usura, alla innata irradiazione luce proiettata lustro brillante. Orologio materiale ceramico umido generale di portare più confortevole funzionalità, basso-sensibili sono anche più intimo legame con la pelle, la gente non può fare a meno di toccare delicatamente.

Dorato

Placcato caso non è particolarmente comune nella tabella svizzero, comunemente usato in alcuni brand di moda li guarda. Dorati divisi in due categorie, una categoria era oro materiale omogeneo, l’altro è materiale eterogeneo dorato. Materiale omogeneo si riferisce alla superficie della gioielleria dorato essere placcato in oro, è il caso per migliorare la luminosità e colore. Materiale eterogeneo si riferisce alla superficie di oro non dorato placcato in linea materiale, quale argento dorato, rame dorato, è un’alternativa al colore oro lucentezza materiale placcato, migliorando così i gioielli visualizzazione. Orologio placcato spessore è tipicamente 10 micron, l’orologio svizzero lì, finché spessore placcati in oro di 10 micron, è necessario logo impresso sul caso. Se la cinghia è placcato in oro, bracciale poi placcato in oro sarà spessore generalmente sottile, non sostanzialmente superiore a 10 micron. Caso processo dorata più complicato, se il caso tagliato esame metallografico, vi accorgerete che il caso è stratificato placcatura in oro placcato, il primo strato di nichel e poi uno strato di oro, l’unico modo per farlo placcati solido affidabile. Ma guarda caso, placcato oro c’è un problema non indossare, e facile da sbiancamento.

Riassunto: watch avanzata non solo ha eccellenti tecnologie, materiali e gli sforzi dovrebbero essere ricchezza materiale vario del mondo dell’orologio, ma anche una profonda conoscenza, come scegliere gli orologiai che sono diventati oggetto di studio. Da acciaio inossidabile ordinario ceramica high-tech, la continuazione del classico ma incorpora anche l’innovazione, ma anche in modo che chi lo indossa per l’acquisto di più di alcune scelte. (Figura / famiglia di orologi testo Fuli Yan)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>