“True secondo” verità storica – il creatore del meccanismo di sincronizzazione indipendente

Quest’anno il “guardare e miracolo” Asia Watch Fair (Orologi e meraviglie) conclusa non molto tempo, tra cui molti dai vari mezzi a questo processo, design,Replica Orologi Rolex tecnologia, prodotti, mercati, ecc Angolo di fare una lettura globale, tuttavia, una classe schizzo, ma non ha causato troppa preoccupazione, e che è “vero secondo” (per facilità di comprensione, l’uso di salto secondi dopo descritto). Sappiamo tutti che Jaeger (Jaeger-LeCoultre) Serie Osservatorio Geofisico fuori dei secondi due hop watch – “vero secondo” e guardare il tempo del mondo, ma guardiamo quest’anno terza mostra, infatti, da quest’anno Il secondo intercalare guardare molto di più rispetto agli anni precedenti, ma perché il pubblico è meno noto marchio di Bale.

Che cosa è un secondo salto?

La parola può essere letteralmente saltare secondi dal suo nome inglese “Salto In secondo luogo”, in molti luoghi, noti anche come “secondi morti beat”, “True-Beat”, “secondi morti” e così via. Vai secondo più grande caratteristica è il secondo salto secondi disco, invece della continuità tradizionale “Sweep”, dovuti e quarzo orologi per andare secondo stile è molto simile, così confondendo i due. Importante anche notare che è che dopo 1675 anni fa, l’astronomo Richard Towneley inventato uno scappamento, anche tipi Deadbeat, ma ci sono differenze, e questo salto una seconda natura.

Anche se il salto secondo è una funzione speciale in molti classici anche essere classificati come una funzione complessa, che è dovuto ai diversi meccanismi di interna e delineati. Grande ammirazione di divertimento salto secondi, ma non pratico, popolare punto, è solo un altro modo di fare solo un altro di seconda mano. Gli amici possono non sanno molti tavoli, è ora delle funzioni più comuni e complesse – timer, indissolubilmente legati, ed è anche nella storia svolto un ruolo importante, tante marche sono ancora molto felice di essere il Innovativo di nuovo fuori.

Jumping secondi vengono?

Il creatore del cronografo moderno, timer avviato nel 1816 Louis Moinet invenzione, familiare a tutti i nati nel 1821, inventato dal signor Nicolas Rieussec appositamente per vedere Luigi XVIII timer corse imperatore. Tuttavia, i tempi della struttura meccanica, infatti, può essere ricondotto più distante, 1720, Repliche Rolex famoso orologiaio inglese George Graham inventato un pendolo con un dispositivo che può visualizzare secondi e un secondo taglio sarà diviso in quattro parti (cioè un secondo quattro saltare).

 Graham-1720 metà orologio da tasca tourbillon

Dopo la seconda metà del 18 ° secolo, usati motorizzati indipendentemente apparve e installato a guardare tra i (Prima di questo, la maggior parte della tabella a causa di problemi di precisione sono solo due aghi mostrati), orologiai usato questo suo movimento in per corto tempo di registrazione, ma non c’è modo di farlo fermare l’orologio, solo con il suo arresto naturale. Nel 1776, Jean-Moïse Pouzait Ginevra ha pubblicato un rapporto, ha proposto un indipendente di guida le ore e dei minuti mani di seconda mano sistema trasmissione, che può essere arbitrario avvio e arresto, questo è il primo passo secondo sistema completo . Tuttavia, orologiai hanno notato, non può essere zero, fino al 19 ° secolo, l’invenzione della funzione di azzeramento, cronografo vero senso di uscire.

Dal 19 ° secolo, saltando secondi struttura matura, gradualmente derivato da tre diversi salto secondo meccanismo:

Il primo sistema è quello di aumentare la ulteriore pignone e molla di questo è collegato da un impalpabile effetto. Questo secondo sistema balzo indipendenti, Replica Swiss Watches Onsale il vantaggio non influisce sul funzionamento del sistema di trazione integrale principale, che non alteri la precisione di tempo per andare, ma è possibile avviare e interrompere in qualsiasi momento.

Un secondo sistema, che è accanto alla ruota di scappamento ha portato ad un secondo turno, il secondo turno è sottilissimo contenere un totale di 60 denti, dal momento che la seconda ruota e ruota di scappamento sono collegati direttamente, quindi questo sistema è una grande influenza sulla precisione di viaggio .

Il terzo sistema, il cosiddetto “scappamento singola frequenza”, lo scappamento in avanti per una volta al secondo per raggiungere il secondo intercalare, volutamente “attesa” corsa bilanciere due cicli, poi in avanti.

La prima metà del 19 ° secolo, soprattutto in termini di orologio da tasca meccanico, a causa delle loro tecnologie e dei processi è ancora mancante, e anche meno complicazioni, quindi saltare la seconda più giusto appaiono solo. Per la seconda metà, insieme con lo sviluppo e l’implementazione di molte funzioni complesse, salto secondi anche spesso combinati con altri meccanismi. Oggi, potrebbe non includere pochissimi vigilanza “nascosto”, fine del 19esimo secolo Louis Audemars, Jaeger-LeCoultre e un certo numero di orologio fabbrica ha prodotto grande salto seconda complicazione orologio da tasca, ma ci sono alcune marche su alcuni non molto complesso salto secondi orologio da tasca, come Henry Moser, Patek Philippe, Lange, Vacheron Constantin e così via.

Century Jaeger 19 secondi per guardare un grande salto complesso

Pertanto, l’istituzione nucleo di cronografo meccanico, il movimento è in realtà un insieme di secondo turno indipendente che un’idea, è proprio derivato dal salto secondo questo uso apparentemente pratico della funzione, quindi, saltare Il cronometro è considerato il pioniere della moderna cronografo meccanico. Marca cronografo Patek Philippe ha fatto nella storia della mostra, che salto di marca secondo orologio prodotta quando vi è il 19 ° secolo.

 Patek Philippe metà del 19 ° secolo orologio tasca salto secondi PPM 1224

All’inizio del 20 ° secolo, l’orologio gradualmente riconobbe, e si basa sulla promozione della guerra, orologio lentamente sostituito nel mercato degli orologi posizione dominante del 19 ° secolo, a causa delle dimensioni più piccole, richiede il movimento e la struttura meccanica ad essere più piccoli, l’addetto la precisione è quello di migliorare costantemente i componenti di precisione, questa volta limitato al l’immaturità della tecnologia micro-lavorazione, funzioni complesse e non è riuscito a raggiungere nell’orologio. Fino alla metà del 20 ° secolo, il rapido sviluppo del livello di industrializzazione, oltre alla tempistica, la roccatura, Tourbillon altre funzioni complesse automatiche fuori, saltando seconda fase della storia di nuovo, e messo in un piccolo movimento dell’orologio essere.

 Chezard sistema 115 equipaggiato movimento dell’orologio Moser

Chezard, una famosa fabbrica di movimento svizzero, deve essere applicato il secondo salto uno dei primi produttori di orologi, che ha sviluppato Chezard 115 movimenti, è una non-stop struttura movimento salto secondi di secondi, poi ha sviluppato un CHEZARD 116 secondi con giorno arresto e visualizzazione notturna Chezard 117 movimento, e il movimento è diverso da 115, 7400 (7402 per la versione di calendario di banda). Chézard 115 salto secondi movimento a disposizione, da un sacco di marchi preferiti, tra cui Candino, Doxa, Moser, Rogers,Repliche Orologi Rolex  Werba e così via. E ‘stato ispirato dal movimento Chezard, Omega, Rolex e quindi hanno sviluppato un proprio secondo movimento salto, porta anche a qualche storia molto interessante.

 372 orologio Omega movimento salto secondi

1952, Omega ha prodotto una serie di cinque orientamento con la differenza di temperatura tra la taratura e collaudo di calibro 372 di tipo movimento salto secondi Watch (Synchro beat), specializzata nella vendita al mercato degli Stati Uniti, secondo i manifesti prevalenti, al prezzo di 375 $. Questo orologio è prodotto per 2 anni o 4 anni variano, l’informazione pubblica ha prodotto 1.000 di questi movimenti, ma il vero di rimanere sul mercato, ma solo il 17, un collezionista veterano ha sottolineato che il punto d’oltremare Tabella dopo il 1954 aveva richiamato dal mercato perché Omega che il movimento è troppo fragile, il marchio non soddisfa l’orologio commerciale standard, ma il mercato azionario è molto più di 17, per i collezionisti di tavolo antico anche fare questo un sacco di polemiche. Orologio Omega o meno questo movimento in mostra nel museo, che il museo Jean Luc Miranda ha detto una volta che Omega difetto.

 Rolex 6556 watch “True-Beat”

È interessante notare che, Rolex ha lanciato i modelli primo orologio del brand con il salto secondi, seguita dalla funzionale nel 1954, Ref.6556, questa è una forma molto rara di modelli, sulla base delle attuali spettacoli di record d’asta, Esistenti Ref.6556 anno di produzione, concentrata nel 1955 e nel 1956, è apparso anche nel 1964 la fabbrica Ref.6556. Il modello è il Rolex “True-beat” e collettivamente, in effetti ci sono molti dischi, “True-beat”, la parola ha anche 12 punti e sei posizione ore sono due, ci sono orologi Rolex salto produzione Tiffany secondi, più E ‘raro. Questo tipo di orologio, dotato di un’unità basata sul Calibre 1030 circolazione miglioramento illustri del calibro 1.040 movimento automatico, è il primo movimento automatico con pochi secondi di saltare caratteristiche, ma al momento, e non c’è più successo che non molti sanno.

Ingegnere IWC potenza costante Tourbillon

Non molto tempo dopo, hanno rotto fuori dalla “crisi di quarzo”, molti fabbrica movimento o chiudono o essere allegati, il marchio svizzero è vulnerabili, secondo salto meccanici, è molto tranquillo per un lungo periodo di tempo. 1990 violenta Swiss marchio di orologi campo battaglia, mostrando gradualmente il modello di moderno gruppo dell’orologeria, il mercato finalmente stabilizzato ad un nuovo equilibrio, molti meccanismi sono quasi scomparse, è anche stato scavato uso. Saltando secondi è anche riattivato, soprattutto negli ultimi cinque anni, saltando seconda vigilanza funzione apparso spesso, in modo che una volta che la funzione complessa, ancora una volta l’occasione per le persone a vedere l’amore che il tavolo del loro stile, ma ora un mezzo più maturi di micro ingegneria meccanica, macchine utensili CNC CNC, progettazione CAD, in modo che questa funzione può essere più magico e interessante presentato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>