Parlate con quelli conosciuti come orologi di lusso brand orologiero qualche consiglio

Dal momento che è disposta a dare il lusso di marca di orologi suggerimenti, quindi OK, prima dobbiamo definire un concetto di lusso tavolo definizione è quello che?

 Costoso?

Ma “costoso” è ciò che il concetto? Qual è il prezzo dell’orologio può essere definito come “Ang costoso” orologio di lusso?

Per i pazienti le tabelle veleno, questo concetto è relativo. Nella maggior parte dei occhi della gente, cinque orologio kilohm è un lusso che non può capire come ci saranno persone un sacco di soldi da spendere in modo che il tavolo. Questo punto di vista non dovrebbe essere ignorato, anche ridicolizzati, perché pensano che è comprensibile.

Non dimenticare che la maggior parte di noi ha dovuto comprare il primo tavolo insieme è come pensare: “Lui *, e tremila, quattromila, cinquemila euro per comprare pezzi del modulo di iscrizione, è davvero sensato?”. Ma ora, spendendo 6 milioni di euro ha acquistato insieme un bel modulo a tre domande, non troverete molto di lusso.

Così, quando intriso passava, la mente proprio contorno, troverete 5,6 milioni di euro per un buon tre interrogativi forma pezzi è un po ‘meno costoso, al contrario, se la tabella non è quel pezzo di bambini ciò che è buono, che cosa sarà considerato troppo costoso, non vale il prezzo. Quindi, “costoso” concetto è davvero relativo.

Parole per dire, inserisci la seguente questione, mi unisco alla discussione con marche di orologi di lusso dovrebbe concentrarsi l’attenzione o per evitare di cadere in una carreggiata ora.

 Marketing(Repliche Rolex)

Convinto che consentono di vedere l’originale ordinario mediocre avere alcune qualità, che è il campo di mercato perno portare l’illusione.

Marketing ha due lati, da un lato, si può aiutare a capire un orologio, allora è utile, d’altra parte sarà ingannare la vostra conoscenza, allora è dannoso. Purtroppo, la realtà è spesso il secondo è la norma.

O, per dirla in un altro espressione: migliorare la qualità del prodotto (qualità) è un buon figlio, ma il carattere ingannevole “inventato” (qualità), di coscienza molto male.

Differenza passo, dal lusso alla frode …… marchio occorre tener conto del fatto che i consumatori non lo fanno, non è il cervello, che sarà presto acquisire esperienza e conoscenza.

Qualità del prodotto

Polacco di superficie, preciso, affidabile, complesso, innovativo, tradizionale, originale, che significa responsabilità coscienza …… questi sono tutti di qualità legati, ma non essenziale.

5 1000-10000 insieme dell’Europa Rolex orologio può essere considerato come un lusso, quando si indossa al polso mezzo, che vi darà un “lusso” sentire, in un certo senso lo è.

 Rolex Explorer II watch 16570(Replica Swiss Watches Onsale)

Nel complesso l’architettura irreprensibile, chiusura suono degno partita Germania porta, disco ritocco bene, il movimento preciso e affidabile, si avrà un gratificazione immediata indescrivibile, ma i contro l ‘, non è né nuovo né complicata, a quanto pare nulla speciale. Rolex Explorer II modello 16570 è un ottimo esempio.

Anche se ci sono alcuni da altre marche, i prezzi dei prodotti sono più costosi, ma è difficile quando anche “tabella di lusso” nel nome, perché molti ma è il risultato del marketing.

 Centri di servizio di controllo perfetto di qualità e clienti

Marche di orologi di lusso devono evitare tutti i problemi di qualità controllabili, ma quando accade, e può ripristinare solo la soddisfazione dei consumatori da perfetto servizio post-vendita al cliente. Stiamo parlando di un prodotto di lusso, controllo in modo perfetto di qualità e centri di servizio al cliente è essenziale.

Risolvere i problemi dei consumatori, e dispiace per angoscia, anche se solo una piccola e simbolici gesti. Questa marchi di lusso dovrebbe sempre tenere a mente, per sempre! Oppure, questo dovrebbe essere considerato come lo standard finale, ma anche marchi di lusso e di marca generale differenza reale sta.

Formazione e istruzione, tra cui: caldo, aperto, trasparente, la generosità, il senso di responsabilità sociale, nonché di stabilire un buon rapporto con i consumatori

Entusiasmo, abbiamo provato ah? Ma ancora troppo poco!

Per coloro che appartengono alle affermazioni dell’industria di marca di lusso, il dipendente ha la migliore, per esempio, l’esperienza di lavoro hotel di lusso, hanno certamente beneficiato.

Fare Xiong Baba! I consumatori sono le mucche non devono essere affollate …… Questo non è un marchio di lusso atteggiamento giusto.

Non essere così freddo! Per coloro che sono disposti a entrare boutique consumatori, si prega di dare la stessa pazienza e attenzione.

PAM 127

Aperto e trasparente(Replica Orologi Rolex)

Aperto e trasparente sul tema, che era stato nella sezione “Marketing” ha menzionato e che questo ci rende un po ‘più profonda.

I consumatori non sono stupidi, quando si sentono sono stati ingannati, questa parte della clientela sarebbe perso. Ciò che non è opaco pubblicamente? Per esempio – in edizione limitata, lo sai.

 PAM  217

Quando ho sentito questa è una forma limitata, il consumatore tende ad aderire al follow-up. Ma solo per vedere in passato erano “iterativo” (Applicare una nuova parola), che ha spinto un numero limitato, le conseguenze di tale comportamento sarebbero disastrose. Panerai a causa di questo gioco al di là delle norme di comportamento clienti al di fuori perso un sacco di favoriti (come PAM PAM 127 e  217).

Se si vuole solo fare la marca, possono apertamente, piuttosto che l’altro spinto un limitato importo. I consumatori pensato di comprare una edizione limitata, ma poi appreso che era solo loro uno, dobbiamo continuare a investire, raccogliere ** può essere chiamato “completo” in edizione limitata, così come il Male consumatore esperienza, marchio Davvero lo sai?

Senso di responsabilità

A mio parere, quando i prestigiosi funzioni complesse per uno sviluppo volgarizzazione quando il marchio non è responsabile. Abbiamo visto il caso della traiettoria sviluppo del tourbillon, non più rara, non più costoso. E ‘ancora una caratteristica di lusso? Penso che è stato considerato non è su.

 2005 Jaeger-LeCoultre ha lanciato tre domande orologio in platino, in edizione limitata a 200

Tre domande ancora un lusso funzioni complesse, ma ha gradualmente volgarizzazione. Qui, ci devo dire onestamente che mi riferisco alla famiglia di prodotti: (1) le tre chiese il maestro, grandi amici, 2, ah sono OK, 3 soldi, E ‘un po’ pericoloso, ma 4,5,6,7 soldi anche tanto?

Anche se il prezzo richiesto è ancora alto, ma dove anche rispecchia l’esclusività unico? Ma non parlare della stessa marca con il lancio di quelle automatico delle sezioni tre domande. Complication davvero muoversi bene nella direzione di esso? Non ne sono sicuro.

 “Prima generazione” Patek Philippe orologi 5070G

Ci sono esempi simili di Patek Philippe 5070 J / G / R / P …… oro incisi modelli di pricing e platino sono più costosi rispetto ai modelli correnti di 5170, il che significa che cosa? Patek Philippe 5070 si è posizionata al di sopra 5170? O che 5070 è meglio di 5170 per un bene? 5170 acquisto dei consumatori esistenti hanno fatto una decisione sbagliata cattivo, egli dovrebbe tornare al loro primo acquisto 5070 esso? Pericoloso, assurdo, anche in auto-distruzione della Grande Muraglia. Quando uno stile fuori moda, esso svanirà fino a quando il cut-off, o il caso migliore.

Per stabilire un buon rapporto con i consumatori

Non appena fuori questione per una risposta positiva, ancora più importante è lo scambio quotidiano e la comunicazione. Attività del brand, banchetti, rilascio in tempo reale delle ultime notizie, disinteressato e onesto “la musica è non è stanco.”

Il consumatore come una figura importante nella vita da guardare, da trattare. Perché è importante, in modo da fornaio e andare lì per comprare un paio di fette di pane non sono le stesse, perché è importante, i problemi incontrati di conseguenza, i consumatori dovrebbero anche avere per godere del trattamento d’onore.

“Luxury” è bidirezionale, che significa non solo a pagare ingenti somme di denaro consumatori dovrebbero anche avere di fornire un servizio equivalente per abbinare il marchio di lusso.

       Infine, voglio dire è: lusso coinvolti sono qualità superiore del prodotto, è un pubblico atteggiamento aperto e responsabile, ma anche guardare approccio “lusso” di servizio del consumatore. Ma per favore non fraintendetemi, voglio solo dal punto di vista di un collezionista, far valere le proprie opinioni, sperando di essere utile, per creare un ambiente migliore, in modo da poter continuare a orologi abbastanza sincero entusiasmo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>