Principali orologiai risparmiare alcuno sforzo per competere in Cina

Viaggio a aeroporti di Shanghai, grande Rolex (Rolex) orologio da parete ricorderà alla gente di adattarsi a ora locale. In seguito, al momento della passeggiata Bund, la gente sarà ancora una volta godere la figura di lusso in tutto il mondo.Repliche Rolex  Qui, uno dopo l’altro, agli inizi del secolo scorso, gli Stati Uniti ed europei villa costruita decorato con metropoli più vivaci di Shanghai del distretto commerciale di fascia alta. Costruire la base ha un certo numero di vetrina bene. Dato il suo prezzo dell’oro, può occupare un posto in questo marchio può essere descritto come rara.

Nel frattempo, in un certo numero di marchi di lusso, solo tre di clock marche di orologi davvero in grado di passanti stile spettacolo (anche se altri marchi sono anche di aprire un negozio, ma si trovano il quartiere degli affari al piano di sopra, la visibilità meno potente). Nel 2007, il Gruppo Swatch ha acquisito il Bund il 19, il prestigioso Peace Hotel. Breguet e Omega quindi logico di occupare l’hotel i migliori punti vendita. Cartier nelle adiacenti da solo spazzato il 18 °, finestre a tre ante. Rolex (Rolex) sono spesi per costruire un marchio di oltre 800 metri quadrati di spazio a 27, per un totale di otto fan-oriented vetrina Bund.

Rolex (Rolex), Cartier (Cartier) e Omega (Omega) è oggi il più potente dei tre sistemi del mondo tavoli operatori. Essi non sono tenuti a occupare la città più grande della Cina e più lussuoso del lotto. Ogni giorno, milioni di visitatori hanno affollato il Bund (per lo più turisti cinesi) in grado di capire con maggiore precisione la situazione della Svizzera orologeria avanzate qui. In termini di orologio superiore, soprattutto favorito dai clienti cinesi Vacheron Constantin, Patek Philippe e Blancpain. Tuttavia, tre del marchio piramide guglia combinati vendite annuali in Cina solo migliaia di pezzi di orologi. Al contrario, Rolex (Rolex), Cartier (Cartier) e Omega (Omega) delle vendite complessive di questi tre giganti in Cina questo “nuovo paradiso” ogni anno è alto come decine di migliaia.

Negli ultimi anni, le grandi orologiai hanno fissato lo sguardo sulla Cina. La ragione è semplice: Perché la Cina è una fonte di potere per promuovere il loro sviluppo! Questo è senza dubbio. Se l’industria orologiera di ottenere rapidamente liberarsi della foschia della crisi economica del 2008, ma i risultati ancora straordinariamente gratificanti per l’anno, quindi questo dovrebbe essere attribuito a tutti i paesi asiatici, in particolare la Cina. Da gennaio a settembre, le importazioni di orologi in Hong Kong è cresciuto del 29%, le importazioni altrove in Cina è salito 48% in più! In soli nove mesi, Replica Swiss Watches Onsale la Cina continentale e mercato di Hong Kong di assorbire un valore complessivo di 3,9 miliardi di franchi svizzeri (circa 27 miliardi di yuan) di orologi svizzeri, le esportazioni di orologi svizzeri hanno rappresentato il 30% del totale, di gran lunga più che essere il primo al mondo il secondo più grande mercato Guardaci (1,4 miliardi di franchi svizzeri, pari a circa 9,6 miliardi di yuan). Di fronte a questi dati, non è difficile capire perché la Cina è il principale marchio campo di battaglia.

Cina Elenco affluent “record desiderio” (WISH LIST) in

Lasciate che i fatti parlano. Maestro orologi Rolex (Rolex) guardare le vendite hanno raggiunto 600.000 all’anno, con un fatturato stimato a più di 3 miliardi di franchi svizzeri (circa 21 miliardi di yuan). Negli ultimi cinque anni, Rolex (Rolex) investito in pesantemente sia in Ginevra e Bill, sviluppo, costruzione e produzione strumenti. Allo stesso tempo, le altre marche sono impegnati a sviluppare il mercato ad alto potenziale, che è l’obiettivo primario della Cina naturale. Rolex (Rolex) se ha mancato le opportunità di sviluppo della Cina? I suoi concorrenti sono senza dubbio vere aspettative. Tuttavia, il fatto che questa aspettativa è unico desiderio futile. Le ricerche di mercato hanno dimostrato che, Rolex (Rolex) aveva un fermo appoggio in Cina, ma anche nella lista di controllo di decine di milioni di desiderio HNWI cinesi ‘per registrare “(lista dei desideri) in.

Rolex (Rolex) storia in Cina è in realtà più di un secolo, ma la più memorabile è stato dal 1967, sotto Hans Wells Dov Foundation (Fondazione Hans Wilsdorf) di Rolex (Rolex) La Società creato filiali a Hong Kong. Poi, è stato approvato nel 2002, la Cina ha creato una consociata interamente controllata della sua (piuttosto che la cooperazione con altre controparti cinesi), fu il primo a raggiungere questo marche di orologi d’avanguardia. Rolex (Rolex) per entrare in un nuovo mercato, il sistema deve essere impostato per ogni servizio. In Cina non fa eccezione. Oggi, ha istituito tre centri di servizio a Pechino, Shanghai e Guangzhou. Oltre a più di 260 punti vendita (tra cui più di una dozzina di negozi), Rolex (Rolex) il numero di dipendenti in Cina, più di 300 persone.

Rolex (Rolex) è attualmente in Cina, per fissare l’immagine della sua immagine in tutto il mondo per mostrare esattamente lo stesso, vale a dire una eccezionale e pieno di significato simbolico del marchio. I cinesi sono molto sensibili a queste cose solo simbolica. E ‘per questa considerazione, al fine di consentire Rolex (Rolex) Corona più lustro, Daniel Neidhart numero due società l’uomo a guidare la squadra delinea un progetto per “Rolex mondiale · mondo” (Il Rolex Experience) di. Ufficio Daniel Neidhart a Hong Kong, responsabile delle controllate del Gruppo in tutte le principali attività. Sotto la sua attenta pianificazione, una superficie di 800 metri quadrati di “Rolex mondo · mondo” è stato inaugurato a Shanghai, da un rivenditore locale è responsabile della gestione quotidiana, in loco negozi sala espositiva, area di visualizzazione e boutique, per un totale di oltre 200 Display orologi e più di 600 pezzi di Stock Watch. Si tratta di un Rolex (Rolex) una mossa senza precedenti. Anche se il marchio non era chiaro, ma “Rolex mondo · mondo” è senza dubbio un tentativo, si prevede di promuovere in altre parti del mondo, perché la gente inevitabilmente guardarsi intorno per godersi la stessa esperienza.

Stars & Sponsorizzazioni

Nuotate nella sala espositiva un’ora più tardi, anche le persone che non sanno nulla del marchio originale impareranno: Questo numero secolare da un visionario saggio Hans Wells Dov (Hans Wilsdorf) fondato Ha preso l’orologio prevedeva piombo uscirà dalla scena della storia, sarà sostituito l’orologio, Rolex (Rolex) ha introdotto una serie di importanti innovazioni tecniche nel ventesimo secolo (come la tenuta, ottimizzare il meccanismo a carica automatica, ecc), ma ha un approccio globale, sofisticati strumenti di produzione; affidabilità dei suoi prodotti, eccezionale, il marchio ha una rete di servizi su larga scala, è uscito top in tutta la orologiera, la lunga cooperazione con molti sport e celebrità culturali; Rolex è sempre stato quello di rimanere operatori indipendenti, questo Poco è considerata come una delle caratteristiche.

Più ciliegina sulla torta è che i visitatori si sentiranno il “Rolex (Rolex) amo la Cina”, le informazioni e fatti a dimostrarlo. In primo luogo, Rolex (Rolex) consistenti investimenti in Cina. In secondo luogo, i concorrenti, attivamente sponsorizzati stella cinese, invitandoli a marchio approvazione. Compreso quinto classificato star del tennis cinese del mondo Li Na (single 2011 Open di Francia la campionessa femminile, e, quindi, è diventato il primo Grande Slam ha vinto il primo premio nei giocatori asiatici), il suo compagno di squadra Zheng Jie (ex rimozione numero di Grande Slam raddoppia il campione), al primo giocatore cinese Liang Wen-chong, così come pianista di fama internazionale cinese Yuja Wang e Li Yundi.

Inoltre, Rolex (Rolex) è ancora sponsorizza attivamente gli eventi sportivi locali, comprese le Shanghai Rolex (Rolex) Maestri, Australian Open e un certo numero di famoso evento di golf (come le HSBC Champions a Shanghai, etc.). Ha inoltre formato una partnership strategica con la Cina Golf Association. Rolex (Rolex) Una recente iniziativa importante è in coppia con Tiger Woods. Quest’ultimo dopo lo scandalo di divorzio, è stato poi portato a (come TAG Heuer, etc.) 11 “abbandonato”. Tuttavia, nonostante l’immagine di Woods è crollato negli Stati Uniti, ma è ancora considerato come il “santo palla” in Asia. Così, l’ex tennista, Arnaud Boetsch in carica Rolex (Rolex) società di pubblicità e il regista immagine deciso su di lui “ha puntato una nota.” Questa decisione è molto intrigante. Questo non solo perché il marchio “garanzia” si troveranno ad affrontare con “nuove sfide” a Tiger Woods, quando la sinistra e destra, ma soprattutto a causa della collaborazione con un certo rischio.Replica Orologi Rolex E ‘aggressivo e rischioso motto aziendale, anche per i leader del settore, è anche vero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>