Bordo leggendario Rolex e oceani

Rolex Day dalla nascita del brand avrà un profondo legame con il mare. Dal 1926 Oyster guardare la nascita, al 1927 Mercedes Edith ‧ Ji Lisi (Mercedes Gleitze) nel processo di attraversare il Canale della Manica al polso Oyster vedere verifica dei limiti prestazione impermeabile condotta dopo fino a più sofisticato impermeabile orologi di uscita, orologi Rolex sempre nel settore manifatturiero, in particolare zona orologio impermeabile è nulla di occupare una posizione di leadership ineguagliata rispettare il suo impegno come leader nel settore nautico orologiera e l’umanità e si è impegnata a sostenere la ricerca di alto mare.

Rolex testimone cinquant’anni fa profonda svolta

23 gennaio 1960, il tenente della US Navy Don Walsh • (Don Walsh) • inventore svizzero Jacques Picard (Jacques Piccard) con batiscafo guida Trieste (Trieste) latente入马里亚纳Trench (Fossa delle Marianne) (circa 200 miglia dall’Oceano Pacifico Guam) centro del Challenger Deep (Challenger Deep). Rolex e la US Navy sommergibile insieme hanno fatto la storia – la nave dalla progettazione e costruzione di sommergibili esterno svizzero, fissa un orologio Rolex. La terza generazione di Rolex Oyster versione prototipo dell’orologio Deep Sea Special è stato progettato nel Challenger Deep di oltre 10.916 metri del mare, ancora facilmente sopportare l’equivalente di otto tonnellate per pollice quadrato di pressione.

No. batiscafo Trieste

Trieste (Trieste) e le due esploratori mai andare avanti in otto ore e mezza più tardi emerse, sono riusciti a creare sommergibili (con equipaggio o senza equipaggio) record di profondità di immersione, e la testimonianza Questo record della Sorveglianza speciale Rolex Deep Sea in questo processo ancora mantenuto una prestazione perfetta. Pochi giorni dopo, Picard In una lettera alla sede del telegrafo Rolex ha scritto: “Sono onorato di annunciare che Rolex sott’acqua 11.000 metri anche mantenuto il tempo normale, come la terra, come la precisione di eccellenza.”

Polpo Croce

Le acque di sconosciuto successi esplorativi profondità riscrivere la storia dell’umanità a conquistare l’oceano. 50 anni dopo, questo disco non è stato rotto, profondità di immersione senza rivali. Si è quindi diventato esplorazione umana di altura evento di riferimento mondiale, ma anche per rafforzare la protezione della coscienza umana in gran parte sul mare.

Medusa

Rolex orologio subacqueo in campo per creare pietre miliari comprendono:

Nato nel 1953, Submariner, prestazione impermeabile dallo sviluppo più primitiva di profondità d’acqua di 100 metri, ha ora fino a 300 metri;

1960 lancio della versione del prototipo Oyster del Deep Sea Special guardare la superficie della Terra in grado di sopportare l’enorme pressione dei più profondi;

1967 lancio del Mare- (Sea-Dweller), impermeabile fino a una profondità di 610 metri, ed è dotata di valvola per l’elio, è possibile immergersi in acque profonde in guardia per la protezione;

1978 lancio della Sea-4000 (Sea-Dweller 4000) La profondità d’acqua fino a 1.220 metri (4.000 piedi);

2008 Lancio del Rolex DEEPSEA rivoluzionario senza precedenti, impermeabile fino a una profondità di 3.900 metri incredibili.

Rolex portare altura esperienza creature per il pubblico cinese

Aprile 2010, in pieno sostegno della Rolex sotto un triennale “The Deep” mostra itinerante in Cina ha cominciato.

Clare

“The Deep” prima mostra tenutasi nel 2007. Museo di Storia Nazionale di Parigi, poi ha visitato Hong Kong, Luanda, Taipei, Taichung e Pingtung e in altri luoghi, è il primo a rivelare i misteri del mare profondo ed esplorare la vita marina mondo importante tema della mostra, che copre le immagini disegnate profondo, video e campioni biologici, per lo spettatore presenta mozzafiato spettacolare Deep Sea World.

“The Deep” integrazione tra istruzione, ricerca e visivo godimento triplice significato, attraverso una serie di foto reali di acque profonde e video, così come l’ambiente di mare profondo, in particolare per creare effetti sonori realistici, i visitatori come essere mondo subacqueo, esperienza immersiva il misterioso sconosciuta umana. Essi possono non solo godere il mare profondo sublime e magnifica, più ampi sublimi specie rare. Questi prezioso oceanografo biologica catturato in missione immersioni subacquee, ed è usato come scopi scientifici. Essi sono rivestiti con una colla di resina per mantenere intatta la forma originale e il colore, o con un metodo speciale il Museo nazionale francese di storia (Museo di Storia Nazionale Francese) divisione tassidermia sviluppato in un esemplari realistici, e quindi memorizzati nella disposizione di un ambiente sottomarino acquario, infine presentato davanti al pubblico.

Un altro scopo di questa mostra è organizzata dalla visuale interattivo e immagini ispirare le persone a strano profondo mare di emozioni che suscita la tutela consapevolezza degli oceani. Mostra, i visitatori avranno la possibilità di vedere reali creature di alto mare, per comprendere la vita di fronte a queste specie preziose si trovano ad affrontare le minacce incessanti. Tale mostra inevitabilmente efficacemente richiamare l’attenzione sulla crisi degli oceani, svegliare l’attenzione di tutti sulla tutela dei problemi di risorse marine.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>