Rolex marchio di lusso Interpretazione

726749_a

 

Nel 1914, Rolex una piccola classe KEW britannico Un certificato rilasciato dal Osservatorio di Hong Kong, che è il più alto livello di riconoscimento dell’autorità di orologi di precisione dell’Osservatorio. Questa distinzione rende la Rolex vale doppio dei prossimi decenni, Rolex è diventata una “precisione” sinonimi.

726749_aa

 

Nel 1926, dopo la fine della seconda guerra mondiale, Rolex ha lanciato il primo modulo impermeabile e antipolvere il famoso Rolex “Oyster (Oyster)” tavolo. Nel 1927, una donna nuotatore britannico indossando questo orologio da polso impermeabile attraverso la Manica. immersione totale in acqua per 15 ore, sarebbe solo Rolex ancora del tutto vero, funziona come al solito., al momento, è stata la media britannici come “la più grande vittoria della tecnologia orologiera.” Rolex che ha chiesto la posizione di leadership nella tecnologia impermeabile all’acqua dell’orologio.

Nel 1931, Rolex ha creato il campione d’incassi dopo “perpetuo (perpetuo)” tavolo, per l’industria orologiera ha portato una rivoluzione. Questa linea di tabella automatica ha un tallio swing, può oscillare un movimento orologio minore potenza, così nessun manuale sulla catena. Questo è stato riconosciuto come la tecnologia più precisa e affidabile catena orologio automatico. Nel 1945, Rolex ha introdotto la prima data di conversione automatica del mondo può guardare, lanciato nel 1956 con la funzione di visualizzazione del calendario settimana, e ci sono 26 lingue nazionali tra cui scegliere.

726749_aaa

 

Rolex è sempre stata conosciuta per le caratteristiche professionali, in modo che i professionisti più rispettati in tutto il mondo. 1955 Rolex ha inventato gli orologi pilota, in modo che le persone in fusi orari diversi misurano l’ora esatta non è. Nello stesso anno, Rolex ha sviluppato subacquei tavoli fuori dalla sua profondità di 100 metri d’acqua.

Attualmente, orologi professionali sono le seguenti categorie: Tipo Ⅱ Explorer (EXPLORERⅡ) con un rosso-assistita ago 24 ore per facilitare gli amanti dell’avventura per distinguere il giorno e la notte. Submariner (SUBMARINER), la profondità di oltre 300 metri d’acqua. tipo yacht di celebrità (Yacht Master), anello esterno rotante per facilitare la differenza di tempo di calcolo. Tipo Ⅱ Greenwich (GMT MASTERⅡ), l’anello esterno rotante, e un indicatore di 24 ore, non solo ha anche mostrato due fusi orari o orologio in tempo possono essere spostati in modo indipendente ad un fuso orario diverso, senza spostare la mano minuti e dei secondi. COSMOGRAPH (COSMOGRAPH) è un orologi multi-funzionali, in grado di soddisfare le ingegneria, sport e attività e altre necessità.

Rolex logo è stato originariamente utilizzato una mano tesa cinque dita, l’implicazione dei suoi prodotti raffinati interamente a mano, e più tardi si è evoluta nella corona ormai ben noto, dimostrando un Rolex reale nel settore dell’orologeria. Nel mercato internazionale, il prezzo di un normale orologi Rolex da $ 1.000 a $ 15.000 gamma. Anche se costoso, ma la gente ancora crede che rapporto qualità-prezzo. Questo è non solo per l’ottima qualità del Rolex, ma anche perché ha un valore unico investimento. antico capacità tavolo Rolex “difensiva”, un’asta tenutasi a Ginevra nel 2002, l’ultimo imperatore del Vietnam, Bao Dai sezione usurato 1952 calendario Rolex orologio d’oro, una volta 342.000 franchi svizzeri (quindi circa $ 235.400) prezzo di vendita.

Nell’ultimo periodo di orologi meccanici secolo, Rolex è stato un leader nel settore dell’orologeria mondiale. Oggi, la tecnologia e la tecnologia superiore rende ancora l’orologio Rolex di mantenere una posizione leader nel settore. Allo stato attuale, Rolex ha uffici in oltre 20 città in tutto il mondo, la produzione annua di circa 800 000 classifica vendite in posizione di leader dell’industria orologiera svizzera.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>