uva rossa entry-level Rolex Oyster Perpetual magazzino vendita

prima della spese per le vacanze baldoria dall’influenza di grande centro commerciale dopo il traffico passeggeri Festival di Primavera è diminuito recentemente, Rolex negozio stili popolari hanno nulla da aggiungere, nel 2015 ha lanciato la Oyster Perpetual una varietà di scorte disponibili . In cui il colore delle uve rosse Oyster Perpetual 116000 orologio è al prezzo di 42.500 yuan, è il polso Rolex entry-level guardare lo stile più personalizzato.

Negli ultimi anni, Rolex continua ad aggiornare, ma ha anche iniziato un grande gioco di colori, ogni colore unico tornare utile, dove più blu ghiaccio, arcobaleno è considerato come un classico. Rolex Oyster Perpetual Red orologio quadrante uva lanciato nel 2015 durante il modello di Basilea 116.000, con il lancio include anche un blu, bianco e altri colori uva guarda il colore.

Rolex Oyster Perpetual 116000 orologio da tavolo diametro di 36 mm, può essere considerata una dimensione relativamente neutrale, unisex. Come il paragrafo introduttivo, che oltre ha il logo Rolex di Oyster Perpetual movimento fuori e prestazione impermeabile, funzionalmente un semplice sweep, naturalmente, la scala temporale e puntatore sono rivestiti con materiale luminescente. Materiale 904L acciaio inox per la catena di metallo bracciale Oyster, con una forte resistenza alla corrosione.

Prima di questo, Rolex paragrafo introduttivo ci sono molti, tra cui il vuoto Pa, negli ultimi anni, continuano a sviluppare e migliorare la Rolex serie Oyster Perpetual orologio, ora copre 34 mm, 36 mm, 39 mm in tre dimensioni per soddisfare la maggior parte della domanda dei consumatori. In aggiunta al punto Oyster Perpetual fuori dal negozio, così come una varietà di Oyster Perpetual di scegliere gli amici che sono interessati possono chiamare o per memorizzare la consultazione dettagliata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>