Vi preoccupate per la qualità e guardarlo

comprare orologi , è una cosa piacevole, probabilmente, questo è il primo membro di vita trascorso un prezzo considerevole per acquistare piccoli oggetti (di lusso). Tutti insieme, i cinesi sono per lo più piace giocare con articolo della giada, via via, sempre più persone come l’orologio, anche se i prezzi in genere leggermente più elevati rispetto al testo da giocare. Quando si verifica un fumble per lungo tempo, chiedendo, scelta, aggrovigliato, esitazione, finalmente un giorno, determinato a comprare gli occhi della guardia uccello, quindi tutto sembra essere consumato. Tuttavia, quando si hanno veramente questo orologio, solo per scoprire che in realtà solo l’inizio.

Chiaramente, l’orologio è in realtà un materiale di consumo, nel nostro uso, continua ad ammortamento, al fine di consentirle di “servizio” più tempo, abbiamo bisogno di essere mantenuto regolarmente, anche usura quotidiana la necessità di attenzione. Perché è relativamente fragile, in modo da guardare produttore spesso la garanzia del prodotto. La nostra garanzia è a corto di garanzia della qualità, contiene in realtà due significati, uno è la garanzia di qualità del prodotto, vale a dire che si tratta di vera e propria, l’altro si impegna a fornire il servizio di garanzia.

 Breitling certificato

Ognuno acquistata dagli orologi canali formali, dovrebbe avere una gamma completa di accessori, che conterrà più di due qualità a prova di prova / certificato di origine e garanzia carte. Dove il primo è molto importante anti-contraffazione, tutti lasciano il tavolo si può imitare l’aspetto di orologi di marca, i movimenti e anche molti dei dettagli delle cose, ma quando si va a comprare fuori dal tavolo, in realtà non proteggere la carta, anche se c’è, si può anche passare attraverso i canali della rete per verificare se è vero. Oggi, molte marche si rivelerà la carta di qualità e garanzia integrati insieme, questa carta quando si compra l’orologio, è possibile attivare, così dopo una serie di marchio di godere di un servizio gratuito.

Oggi, le più importanti decine di clock marche di orologi , soprattutto in tra i diversi gruppi, Richemont, Swatch , nube aperto, Rolex , Seiko , Citizen , First City Watch (soprattutto per il mercato cinese), ecc, ogni gruppo generalmente hanno le loro regole proprio post-vendita, marche diverse sotto leggermente diversi gruppi. In generale, la garanzia riflette diversi aspetti, vale a dire, il marchio non offre la qualità e la gamma di pezzi che sembrano, deprezzamento normale, il movimento dei problemi di qualità non-auto-danni (come incidente dall’uomo, forza maggiore, ecc). La maggior parte delle marche forniscono unica garanzia per il movimento, e comprende anche una serie di disposizioni supplementari, come ad esempio la tabella di acqua se non si dispone di impermeabile rilevato entro il tempo specificato, poi, se si verifica un problema, non fornirà il servizio di garanzia. Pertanto, quando si acquista un orologio, è meglio scoprire la garanzia della qualità che viene fornito con le istruzioni, in modo che si può chiaramente avere i propri interessi.

 Omega di raggiungere Osservatorio carta di sicurezza certificata

Hanno un periodo di garanzia valida, la maggior parte del marchio, è una garanzia di due anni, tra quarzo e orologi meccanici . Garanzia In una certa misura, riflette anche la fiducia nella qualità del marchio. Nel 2012, con il marchio Breitling orologi movimento autonomo, la garanzia fino a 5 anni. Nel 2014, Omega sviluppare il movimento di qualità, lanciato per ottenere la certificazione Osservatorio, allo stesso tempo, attraverso questo nuovo orologio di garanzia certificato di cronometro fino a 4 anni. Entro il 2015, Rolex ha anche introdotto una certificazione e garanzia Osservatorio periodo superiore fino a 5 anni. Inoltre, una piccola minoranza del marchio svizzero di alta orologeria Richard Mille garanzia per cinque anni.

Migliorare il periodo di garanzia, gli Amici della tavola è senza dubbio una buona cosa, dopo tutto, è possibile godere di un periodo di garanzia più lungo, guarda che è possibile ottenere fino a 4 anni, 5 anni telaio tempo della garanzia, il che significa che può essere in grado di il salvataggio di una piccola fortuna in tasse. Il marchio, non si tratta di un piccolo investimento di capitale, dopo tutti questi marchi vendono ogni anno tanti tavoli, in particolare Rolex e Omega, ogni anno diverse centinaia di migliaia venduti orologi, non è sufficiente aumentare il periodo di garanzia si tratta di un impegno verbale.

 Testing dell’acqua della falda richiede normalmente due anni un test

Naturalmente, abbiamo bisogno di sapere è, non è la stessa garanzia e manutenzione di qualità, se si guarda il problema, il periodo di garanzia è di prova gratuita, se vengono individuati problemi di qualità, è possibile ottenere la riparazione gratuita. La manutenzione è la necessità di spendere soldi, progetti e progetti di manutenzione garanzia in dotazione non è la stessa, c’è la pulizia di manutenzione e parti esterne per rilevare il movimento per ripulire, ma non è responsabile per la manutenzione.

Oggi, la maggior parte degli Amici della vigilanza del tavolo di acquisto in seguito acquistata da canali o reti d’oltremare, naturalmente, questo può salvare non una piccola somma di denaro, ma la maggior parte delle persone non può aver pensato di problemi post-vendita. La maggior parte dei marchi internazionali Tabella Amici sentito UNPROFOR, in modo che quando l’orologio in caso di problemi, che sono abituati a guardare marchio vendita formale per risolvere il problema, ma quando la vendita in realtà è andato, solo per scoprire di acquisto all’estero non possono pagare le tasse, la vendita richiede pagare le tasse al fine di fornire servizi, shopping online e talvolta anche l’accessorio più elementare non è completa, non vi è alcuna autorizzazione della carta di sicurezza formale, non i servizi, unico rammarico. Quando avete bisogno di pagare per la manutenzione, che vi consente di risparmiare più del denaro.

Pertanto, quando si acquista orologi, la migliore qualità e una chiara comprensione del problema. La maggior parte lo shopping online è difficile avere l’impegno di garanzia, perché non hanno licenza di marchio, l’acquisto all’estero l’ha, correlate alle tariffe, non significa necessariamente godere della garanzia nel paese. Pertanto, al fine di rendere il vostro tavolo amore sono stati in grado di essere con voi, si dovrebbe davvero preoccupate per la qualità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>