Rolex | lunetta girevole come utilizzare il più facile

sulla lunetta girevole , la mia impressione è che i primi a conoscere le tabelle di decompressione unidirezionale anello rotante, utilizzato per registrare il tempo di immersione e di tempo e di immersione tavoli usare l’ossigeno decorato con l’apparenza, facendo sembrare è molto singolare.

submariner-m116610

Come negli ultimi anni sempre più il contatto con l’orologio, cognitivo non è più limitato ad esso. Ad esempio, pochi giorni prima in armonia negozio Xidan catturato il Rolex tipo Greenwich II, lunetta progettata per 24 ore.

gmt_master_II

Rispetto al Rolex Oyster geni influenzano molti tavolo d’acciaio, la sfumatura blu-nero ceramica lunetta davvero accattivante.

gmt_master_II

Quando si viaggia (attraverso i fusi orari) in qualsiasi parte del mondo, Greenwich Tipo II può aiutare a leggere la esatta origine, la destinazione e il terzo fuso orario diverso, la funzione si presenta come pratica da inviare.

gmt_master_II

Ma non importa che già hanno o semplicemente persone che amano, sai puntatore triangolo blu sul quadrante e lunetta come con l’uso di solo il più semplice? Prima di aprire parlare, diamo prima un’occhiata ai metodi tradizionali di funzionamento dato ufficiale.

Supponiamo ora a Ginevra, il tempo è 14:56, partenza per Pechino

1

1. Tempo di partenza, triangolo lunetta (24 punti) con la premessa coincidono quadrante mezzogiorno, corona e tirare fuori per due ingranaggi controrotanti, regolazione ago triangolare (24 ore indica una seconda e terza fuso orario ago) per la lunetta 14:56 posizione, minuto invariata.

2

2. tempo di destinazione, perché la destinazione Pechino Ginevra più veloce di sette ore, la corona è spinto indietro di 1 marcia manopola di regolazione in avanti in senso orario fino 21:56, fino ad ora, si dispone già di due partenza e di destinazione tempo.

3

3. Il terzo fuso orario, se anche voi volete conoscere il tempo a San Francisco, sarà raggiunto attraverso la lunetta. San Francisco Ginevra più lento di 9 ore, 9 lunetta girevole in avanti (differenza di fuso orario), lunetta indicazione del tempo triangolo ago, che il tempo di San Francisco.

E un altro di usare un piccolo cambiamento sulla ex, lo stesso tempo queste città e il caso

orario di partenza 1. GMT, non impostare verrà regolata al momento in cui il triangolo ago GMT (0:00 zona) tempo

2. tempo Destinazione, con il funzionamento ufficiale della seconda fase

3. Il terzo fuso orario, il calcolo non è più la differenza di tempo e il punto di partenza, basta sapere che si desidera conoscere il fuso orario per posizionare. Per esempio: Pechino Oriente Superficie 8, quando la rotazione inversa 8, l’ago triangolare, ai sensi del tempo è GMT lunetta

gmt_master_II

Secondo l’uso ufficiale del metodo indicato, se si desidera visualizzare una terza fuso orario deve calcolare la differenza tra il fuso orario tra il fuso orario di partenza, quindi premere il numero della differenza tra la lunetta girevole, e l’ultimo metodo non richiede una differenza, basta chiaro quando la terza prefisso, premere il numero corrispondente sulla lunetta girevole può essere la lettura, ma non importa quale metodo deve prestare attenzione: prima di lunetta girevole, essere sicuri di conoscere relativamente “veloce o lenta” terzo fuso orario garantire senso orario o antiorario di rotazione è corretto.

Ho espressione completa come il loro significato, non è esagerato dire che questa esperienza di ciò che viene utilizzato “forza primitiva,” andate a parlare con te davvero incasinato, dopo tutto, mi sono imbattuto in un problema con la matematica Jim Beam sulla seconda variante dei gruppi vulnerabili, la possibilità di avere la pazienza e leggere questo amico, io darò il mio cuore battere come! Mi sono trasferito in lacrime in ……

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>