nuova vigilanza Replica Breitling Emergency seconda generazione (Emergency II)

BREITLING Breitling ha lanciato il primo built-in dual-band localizzatore personale beacon (PLB) guardare la seconda generazione al mondo di emergenza (Emergency II), dotato di dual-band trasmettitori soddisfano i requisiti particolari di Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e sistema satellitare di soccorso, in grado di trasmettere simultaneamente un segnale di soccorso e guidare la missione di ricerca e salvataggio. Sia nella terra, mare o aria disagio, questo orologio è quello di garantire la sicurezza e la sopravvivenza di uno strumento importante. Questo prodotto di punta di alta tecnologia, la posizione di nuovo proclamato come un pioniere nella tecnologia orologi Breitling e campo “strumento professionisti del polso”.

QQ截图201706144021

prodezza tecnica CREATIVE trasmettitore dual-band in miniatura
orologio Breitling Emergency la seconda generazione delle particolari esigenze di Cospas-Sarsat sistema di ricerca e salvataggio via satellite in tutto il mondo, dotato di un sostenibili 24 ore per inviare due segnali di frequenza diverse trasmettitore in miniatura. Può primo 406 MHz di frequenza di un segnale di allarme digitale di trasmissione satellitare, una durata di 0,44 secondi, l’intervallo di tempo di 50 secondi; e trasmissione 121.5 MHz può dirigere i segnali analogici per individuare e soccorso, la durata di 0,75 secondi e un intervallo di 2.25 secondi.

 

Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e sistema satellitare di salvataggio utilizza una rete di satelliti in orbita terrestre bassa (LEOSAR) e componente satellite geostazionario (GEOSAR), il sistema comprende anche una stazione di terra e di controllo e centro di coordinamento. La sua missione è quella di fornire segnale di pericolo e la posizione dei dati precisi e affidabili per assistere di ricerca e soccorso (SAR) di salvataggio agenzie di persone in pericolo. Cospas-Sarsat Ricerca mondiale e sistema satellitare di salvataggio da quando ha iniziato ad operare nel 1985, ha salvato più di 26.000 vite.

 

le operazioni in mare, aria e terra di salvataggio includono l’allarme, individuare e soccorso tre passi. In precedenza, allarme e la posizione sono utilizzati in base alla frequenza analogica 121,5 MHz. Fino al 2009, il sistema satellitare di ricerca e soccorso in tutto il mondo Cospas-Sarsat ha deciso di fermare gradualmente ricevere sulla frequenza 121.5 MHz, utilizzando solo 406 MHz di frequenza digitale di allarme viene attivato. Maggiore prestazioni di sicurezza di questa trasmissione frequenza digitale delle informazioni più complete, ma riduce anche il numero di falsi allarmi inviati. Tuttavia, terra, mare e aria veicoli nave possono continuare a ricevere 121,5 MHz, questa frequenza viene utilizzato per individuare persone in pericolo è ancora il sistema più efficace e affidabile. Pertanto, se un sistema duale radiofaro di soccorso, solo per garantire un posizionamento preciso.

Questo sviluppato specificamente per l’orologio emergenza Breitling progettata per la seconda generazione di trasmettitore a doppia frequenza è una sfida tecnica estremamente significativo, soprattutto perché il trasmettitore deve essere conforme alle dimensioni del polso dell’utilizzatore, il punto chiave è di essere in questo piccolo e intimo struttura in lancio di un nuovo ciclo può essere adattata due frequenze. Breitling insieme ad un aerospaziale, difesa, istituti di ricerca industriale e professionale per sviluppare questo orologio, che si traduce in miniaturizzazione e affidabilità hanno raggiunto un livello record, stabilendo un nuovo punto di riferimento influenza ben oltre il campo dell’orologeria.

53018900

[Comodo] sistema operativo mai costruito antenna
Breitling emergenza II ha un design antenna incorporato è sistema molto intelligente: due estensibile elemento di antenna alloggiati sotto l’orologio, il dispositivo portatile può essere allungata manualmente schierato dall’altro lato della cassa; trasmettitore può utilizzare parte antenna, o entrambe le antenne usano tutti, al fine di ottenere alternativamente trasmettere due differenti segnali di frequenza, la cui lunghezza dell’antenna varia a seconda della lunghezza d’onda. Breitling ha sviluppato questo nuovo sistema di antenna è un campo in difficoltà locator beacon senza precedenti svolta tecnologica.

 

orologio Breitling Emergency la seconda generazione del progetto faro prevede anche il funzionamento la massima praticità, il trasmettitore viene attivato automaticamente dopo il dispiegamento dell’antenna. Svitare l’indossa deve tirare l’antenna principale e il lato destro del coperchio caso, per tirare una lunghezza dell’antenna, la copertura dell’antenna principale verrà automaticamente disinserito. Allo stesso tempo, il secondo elemento di copertura dell’antenna viene rilasciato automaticamente, l’operazione può essere espansa secondo supra antenna. Inciso ricordare a tutti i passaggi didascalie di guardia. Una volta che le due antenne sono dispiegati, proprio orologio collocato in una posizione appropriata per garantire prestazioni ottimali emissione.

104030

batteria ricaricabile [] rivoluzione energia rivoluzionaria
L’approvvigionamento energetico è cruciale nella Breitling Emergency guardare la seconda generazione di ricerca e sviluppo. di ricerca e di sistema faro di salvataggio requisiti globale via satellite Cospas-Sarsat possono essere garantite per 24 ore trasmettere i segnali, oltre a considerare la particolarità dei trasmettitori dual-band, diversi livelli di potenza alternativamente correre (121,5 MHz Potenza è di 30 mW, e 406 MHz a 3,2 watt, che è 100 volte il primo), le caratteristiche richieste di un consumo di corrente costante. Per non parlare di tutti i componenti devono essere pienamente integrati in un piccolo orologio.Replica Breitling

 

Dopo approfondite ricerche, la soluzione migliore rispetto all’utilizzo di carica della batteria è maggiore della batteria ricaricabile ordinaria. Tuttavia, l’orologio Breitling emergenza che corrisponde al tipo di prodotto di seconda generazione non esiste. Pertanto, Breitling lavorare con un istituto all’avanguardia in questo campo, ha progettato una nuova batteria ricaricabile per questo orologio di emergenza. Questo è un prodotto pionieristico alta tecnologia nel settore dello stoccaggio di energia, promuovere lo sviluppo della ricerca scientifica in questo settore ha un futuro luminoso. Per garantire che orologio emergenza la seconda generazione di affidabilità, Breitling ha anche sviluppato un tester caricatore, la carica della batteria può essere regolarmente e controllare automaticamente per il normale funzionamento del trasmettitore.

 

[Tough guy] versatile professionale cronografo tecnico
orologio Breitling Emergency la seconda generazione non è solo un kit di sopravvivenza personale, ma anche un amore per l’avventura e per i professionisti che forniscono una vasta gamma di funzioni utili cronografo elettronico, tra cui: 12/24 ore analogica e digitale, la precisione di temporizzazione 1/100 sec., il suono di allarme, conto alla rovescia, secondo display fuso orario, visualizzazione del calendario e la visualizzazione multilingue carica residua della batteria. Guarda con precisi 10 volte più di temperatura ordinaria movimento Shi Ying Breitling Super SuperQuartzTM compensata movimento Shi Ying, e dispone di una certificazione ufficiale Osservatorio svizzero per conto dei più alti di accuratezza e affidabilità parametri di riferimento (COSC).

 

orologio costruzione caso Breitling emergenza la seconda generazione è molto complessa, orologi e trasmettitore è diviso in due parti distinte, rispettivamente, la progettazione, il funzionamento e la fornitura di energia è completamente indipendente, e migliorare ulteriormente le prestazioni di sicurezza, l’uso di scelta aerospaziale titanio in metallo, leggero e robusto, avente magnetico, resistenza alla corrosione e proprietà ipoallergeniche. lunetta raso opaco incisi con scala Azimuth, rafforzato l’aspetto tecnico orologio e stile duro. Quando l’anti cristallo biadesivo zaffiro per trattamento con le mani luminose e grandi numeri, può essere chiaramente leggere per garantire che in tutte le condizioni, riempiendo tolleranza Yang Gang. Quadrante, titanio anche opzionale cinturino in caucciù nero, tre colori giallo e arancione o bracciale. Senza pari prestazioni eccezionali, appositamente costruita dual-band di posizione personale punto di riferimento per il primo orologio al mondo progettato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>